Home / Notizie / Tempo di brillare: il perfetto look per le feste 2016-2017

Tempo di brillare: il perfetto look per le feste 2016-2017

La notte più luccicosa, magica e glam dell’anno sta per arrivare e nessuna donna può farsi trovare impreparata.

Scegliere il vestito per Capodanno non è mai semplice e allora quale sarà l’outfit perfetto che vi accompagnerà in questo 31 dicembre 2016? Romantica femminilità per Giambattista Valli, che ammalierà il vostro cuore con un abito plissé in seta. Dal tocco leggiadro e svolazzante, il rosa pastello e il nastrino avorio, che strizza il punto vita, conferiscono un update bon ton, mentre il pannello di stoffa posto sullo scollo, quasi come una stola, vi renderà semplicemente sofisticate.

Giambattista Valli
Giambattista Valli

Come è noto, d’altro canto, a rendere ancor più speciale il vestito, sono gli accessori che avranno l’arduo compito di rendere scintillante l’ensemble. Aquazzura vi renderà davvero chic con ai piedi il sandalo Milla: il vitello specchiato argento creerà una silhouette provocante, mentre le preziose gemme che avvolgono la caviglia vi faranno brillare sulla pista da ballo.

aquazzurra
Aquazzurra

Lussuosa opulenza per Oscar de la Renta, che vi impreziosirà con un accessorio, emblema di un update luxury. Raffinati orecchini dalle pietre disposte in motivo geometrico, in un mix eclettico per donne dall’audace personalità.

oscar de la renta
Oscar de la Renta

E per custodire i segreti più intimi di ogni singola personalità? Stella McCartney propone la clutch Falabella nella nuance grigio chiaro con cristalli. A donare un update rock il profilo con anelli a forma di rombo.

stella mccartney
Stella McCartney

Infine non si è principesse ad un ballo senza tiara. Ecco allora che Dolce & Gabbana trasformerà il vostro sogno in realtà: cristalli lavorati secondo elementi floreali e ricercato metallo color palladio vi catapulteranno in una fiaba dalla visione moderna e contemporanea.

dolce and gabbana
Dolce & Gabbana

E voi siete pronte allo scoccare della mezzanotte a trasformarvi in vere regine della festa?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Dal Royal Wedding

Dal Royal Wedding, sei regole per un perfetto look estivo

Sembra proprio che l’abito attillato sia morto per questa stagione. Dunque niente forme sexy e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.