Palazzo Saluzzo, ex residenza nel cuore del centro storico di Genova che già alla metà del 1500 accoglieva alte personalità per visite di stato, ospita dal 14 al 28 settembre 2017 la mostra collettiva “Oltre il tempo”.

Nella sala dove ha sede il “Creativity Art Design” (CAD), l’esposizione, curata da Francesca Bellola e da Loredana Trestin, tende lo sguardo al tempo che passa, a volte inesorabilmente, lasciando degli strascichi indelebili in ciascuno di noi.

Gli artisti in mostra: Adriana Balazova, Enrico Brunella, Franco Bulfarini, Adriana Collovati, Cristina Falcini, Michele Fattore, Sergio Franzosi, Corrado Giampaolo, Anna Ghisleni, Natali Grunska, Ivonne Manfrini, Paola Micheletti, Giusy Messina, Roberta Musi e Francesco Palmisano, rappresentano sapientemente nelle loro opere dei modi originali di andare oltre il tempo e viverlo senza frenesia in maniera costruttiva usando la propria creatività per indicare una visione più sana e consapevole alle future generazioni.

La mostra rappresenta, attraverso diversi linguaggi espressivi, le varie interpretazioni che ruotano attorno a questa tematica. La superba cornice della sala, che riflette la bellezza classica ma che perfettamente accoglie quella contemporanea, è il luogo ideale per un confronto “oltre il tempo” ed un incontro tra pittura, fotografia, e design.

Palazzo Saluzzo CAD – Creativity Art Design

Via Chiabrera 7/2 – Genova

Vernissage: giovedì 14 settembre ore 17.30

dal 14 al 28 settembre 2017

Orari della mostra:

da lunedì a venerdì h. 14.30-18.30

sabato su appuntamento

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Arte