Egocentrismo, sfarzo, colore, fantasia, creatività: cosa accomuna tutti questi aggettivi? Naturalmente la voglia di stupire e, in questa primavera estate, must-have sono i gioielli maxi.

Allure sovvertitore e destrutturato, una scossa ad un outfit d’ispirazione borghese gli orecchini colorati dalla forma a sfera firmati Prada.

prada

Prada

Maxi paillettes con profili a contrasto e nuance accese per un update davvero psichedelico tra passato e futuro. Profumo di oceano e ricordo di paradisi lontani per una collezione Dsquared2, ispirata ai surfisti sulla cresta dell’onda; ecco allora germogliare dai lobi delle modelle meravigliosi fiori dalle tinte decise, che donano un tocco sfavillante ai look da giorno.

Dsquared2

Dsquared2

Un racconto che esprime il rapporto tra perfezione e imperfezione, eleganza contemporanea e mood vintage, la proposta Gucci: lunghi orecchini in argento anticato prendono vita grazie a grandi pietre colorate, ricordando periodi ed emozioni passate, ma protese ad una prossimità vicina.

gucci

Gucci

Moderni, sfarzosi, fuori dalla solita monotonia i modelli ear cuff firmati Francesco Scognamiglio e Stella Jean. Forme fluttuanti sulle tonalità dell’oro, d’ispirazione romantica e che richiamano i contorni destrutturati dei tessuti dell’intera collezione per il primo, mentre odorano di un viaggio intorno al modo quelli della designer. Pappagalli dalle grande dimensioni si arrampicano su per l’orecchio con i suoi colori decisi, trasmettendo tradizioni ed etnie di terre diverse.

Francesco Scognamiglio

Francesco Scognamiglio

stella-jean

Stella Jean

Gioielli che non passeranno inosservati, come sicuramente le vostre personalità, e che doneranno quel pizzico audace che ogni ragazza glam dovrebbe mostrare.

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Notizie