Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Tra i must have la nuova borsa Gum da “regina di cuori” di Gianni Chiarini
Collezione Gum Gianni Chiarini Primavera-estate 2018, Gumgiannichiarini

Tra i must have la nuova borsa Gum da “regina di cuori” di Gianni Chiarini

Con la Regina di cuori, il personaggio antagonista del racconto di Lewis Carroll Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie, si sono confrontati esponenti di ogni settore dell’arte: da registi del calibro di Tim Burton, alla rockband italiana Litfiba, al mondo della moda rappresentato dalla supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio che ha scelto di indossare il costume sexy della Regina di cuori per la ricorrenza di Halloween. E la lista sarebbe veramente lunghissima.

La modella Alessandra Ambrosio,Zimbio

Non ultimo Gianni Chiarini, seppure, forse, solo inconsapevolmente, ispirato a questa “bad woman” nella versione Disney della Regina di cuori, dal costume rosso e nero, ornato di cuori “interpretato” dal fascino da “cattiva”. Chiarini propone degli articoli originali nella nuova collezione, essenziali nelle forme, che riescono a colpire.  Nella collezione Gum Primavera-estate 2018, presenta infatti, fra le altre, una borsa, l’accessorio più amato dal mondo femminile, adatto a una donna determinata e dall’anima dimezzata, che se da un lato appare romantica e sognatrice, dall’altro non tarda a mostrare il suo carattere da Queen of Hearts.

Perché la Regina di cuori, si sa, è la governante del “Paese delle Meraviglie”, assieme al più bonario marito, il Re di cuori. È lei che in occasione di un gran concerto accusa il Cappellaio Matto di stare “assassinando il tempo”; da allora il tempo non è più in buoni rapporti col Cappellaio e si rifiuta di fare come questi desidera, rimanendo fermo all’ora del tè: alle cinque del pomeriggio.

Gum è il brand di borse innovative fondato da Gianni Chiarini a Firenze, e fa parte dei newcomer più interessanti nell’ambito delle borse.  Il brand di Chiarini, come la favola di Carroll, ci porta a restare fermi per qualche istante, sospesi, tra la fantasia e l’ansia di ritrovarsi, in un mondo meraviglioso.

Le sue iconiche creazioni, mai viste prima, sono apprezzate per lo stile inconfondibile e distintivo, con design minimalista, sempre adeguato ai trend attuali; innovativo, funky, chic, grunge, divertente, trendy. Presenta accessori nuovi, pieni di personalità ed originalità.  Must-have!

Zaino Gum Gianni Chiarini design

Originale e chic, si presenta così la collezione Gum Primavera-estate 2018. Tra i pezzi più particolari  sicuramente la borsa nera realizzata in lattice, effetto saffiano, con chiusura a zip e fantasia intarsiata a contrasto frontale,  38 x 28 cm, con un costo di 125 euro.

Borsa collezione Gum, Gianni Chiarini design

Della stessa linea e fantasia anche lo zaino Gum Chiarini, nero,in lattice, effetto tejus, con zip di chiusura a doppio cursore, fantasia intarsiata, tasca con zip sul fronte, spallacci regolabili in pelle, di 28 x 30 cm (98 euro), mentre il  beauty nero, in lattice lavorato, zip di chiusura e fantasia frontale, con misure di 19 x 13 cm (25 euro) fa al caso delle  meno esigenti.

Beauty collezione Gum, Gianni Chiarini design

Siete pronte a sfoggiare un outfit da regina di cuori?

http://www.gumgiannichiarini.it/it/

 

Valeria Gennaro

Di Valeria Gennaro

Giornalista lucana, consulente di comunicazione, web designer e cultrice della
materia in storia del cinema, con la passione per la moda, per i bijoux e per la social communication.
Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Leggi anche

fall festival

Fall Festival #stayindipendent, al via domani a Salerno

Fall Festival 2017 – #stayindipendent è il motto della kermesse targata Mumble Rumble, che riunisce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.