É bastato che l’icona di stile Rihanna si presentasse con questo multi-bag look allo spettacolo Louis Vuitton a dettare l’ultimo trend fashion. Perché se prima credevi di apparire una carampana goffa inguardabile con una borsa per il cambio di scarpa, una bag per il cellulare e il portafogli, e un’altra per lo shopping di cibo, ora potresti diventare la donna all’ultima moda!Quella che fa il pieno di accessori…e di “like”.

Multi-Bagging: l’interpretazione “total white” di Rihanna

https://www.instagram.com/p/BkTXUghlXMB/?hl=it&taken-by=louisvuitton

La cantante ha sfilato allo spettacolo Louis Vuitton della settimana della moda di Parigi, giovedì 21 giugno, con un look multi-bag. Ha indossato tre borse firmate dalla maison fondata a Parigi.  Che se una non avesse idea di cosa sia la moda penserebbe a un’imminente partenza di Rihanna per un weekend fuori città. 

L’outfit in pillole di Rihanna: borsone Keepall, bag Danube e la Petite Boite Chapeau

Nel contesto della settimana della moda di Parigi Rihanna ha sfoggiato un look total white. Con multi borsa e occhiali da sole di colore bianco. La multi borsa è composta dai tre pezzi della collezione Louis Vuitton Primavera 2019 disegnati dal nuovo direttore artistico Virgil Abloh. Si tratta del borsone Keepall, della bag Danube indossata a mo’ di marsupio e della Petite Boite Chapeau (la sacca da viaggio di Rihanna sembra contenere una maglietta).

La multi borsa resta sul red carpet

https://www.instagram.com/p/BkLcYeLlEhi/?hl=it&taken-by=fendi

Il Multi-Bagging è perfetto per una sorta di outfit in pillole.  Originale e cool. L’interpretazione del Multi-Bagging Louis Vuitton di Rihanna è decisamente convincente. Al passo con i tempi e con quanto stava accadendo in altre passerelle. Di Acne Studios, ad esempio, e di Fendi. Ma è lei, la pop star barbadiana, a rilanciare in maniera “forte” questo multi accessorio che libera le donne da ogni preoccupazione di capienza. 

Valeria Gennaro 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.