É bastato che l’icona di stile Rihanna si presentasse con questo multi-bag look allo spettacolo Louis Vuitton a dettare l’ultimo trend fashion. Perché se prima credevi di apparire una carampana goffa inguardabile con una borsa per il cambio di scarpa, una bag per il cellulare e il portafogli, e un’altra per lo shopping di cibo, ora potresti diventare la donna all’ultima moda!Quella che fa il pieno di accessori…e di “like”.

Multi-Bagging: l’interpretazione “total white” di Rihanna

La cantante ha sfilato allo spettacolo Louis Vuitton della settimana della moda di Parigi, giovedì 21 giugno, con un look multi-bag. Ha indossato tre borse firmate dalla maison fondata a Parigi.  Che se una non avesse idea di cosa sia la moda penserebbe a un’imminente partenza di Rihanna per un weekend fuori città. 

L’outfit in pillole di Rihanna: borsone Keepall, bag Danube e la Petite Boite Chapeau

Nel contesto della settimana della moda di Parigi Rihanna ha sfoggiato un look total white. Con multi borsa e occhiali da sole di colore bianco. La multi borsa è composta dai tre pezzi della collezione Louis Vuitton Primavera 2019 disegnati dal nuovo direttore artistico Virgil Abloh. Si tratta del borsone Keepall, della bag Danube indossata a mo’ di marsupio e della Petite Boite Chapeau (la sacca da viaggio di Rihanna sembra contenere una maglietta).

La multi borsa resta sul red carpet

Il Multi-Bagging è perfetto per una sorta di outfit in pillole.  Originale e cool. L’interpretazione del Multi-Bagging Louis Vuitton di Rihanna è decisamente convincente. Al passo con i tempi e con quanto stava accadendo in altre passerelle. Di Acne Studios, ad esempio, e di Fendi. Ma è lei, la pop star barbadiana, a rilanciare in maniera “forte” questo multi accessorio che libera le donne da ogni preoccupazione di capienza. 

Valeria Gennaro 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.