Home / Spettacolo / Cinema / Moët Venice 2018: Celebrating Cinema con #moetmoment e le sue star
#moetmoment

Moët Venice 2018: Celebrating Cinema con #moetmoment e le sue star

Come preannunciato nel precendente articolo Moët & Chandon sarebbe stato lo sponsor ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, con gli eventi firmati Celebrating Cinema.

Una successione di appuntamenti imperdibile per Moët & Chandon, che lancia l’hashtag #moetmoment insieme a tutte le star che accompagna all’inconfondibile Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza effervescente le Glamorous Celebration più esclusive della Mostra.

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, accompagnando ancora una volta gli eventi più glam e le celebration più esclusive del Festival e aggiungendo quel je ne sais quoi a ogni Celebration con la sua abilità nel trasformare con inconfondibile effervescenza e incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

Questi sono alcuni degli highlight e dei personaggi accompagnati della secolare casa di champagne, che continua, edizione dopo edizione a far sognare.

Luca Bombassei, Paolo Baratta, David Cronenberg
Aveva Alviti, Paolo Stella, Viola e Vera Arrivabene
Giuseppe Duva, Patrizia Curci

Alcuni look da Red Carpet

Tra le star sostenute da Moët troviamo Giulia Valentina in Luisa Beccaria, Gabrielle Caunesil in Ermanno Scervino, Sara Sampaio in Giorgio Armani Privé, Eleonora Carisi in Alberta Ferretti, Cristina Musacchio in Blumarine e Lady Gaga inValentino Couture.

Giulia Valentina, Gabrielle Caunesil, Sara Sampaio
Eleonora Carisi
Fanny Bonnet, Patrizia Curci, Giuseppe Duva, Francesca Terragni, Daria Bernardoni, Giorgio Marchesi, Roberta Ciappi, Paola Jacobbi
Giorgio Marchesi
Cristina Musacchio
Nima Benati e Ton Heukels
Lady Gaga e Bradley Cooper
Bernard Hiller
Irina Shayk
Donatella Versace

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Barilla,Ferrero

Barilla VS Ferrero: la sfida a colpi di cioccolato!

Dal Gin Spalmabile alle novità riguardanti i prodotti a base di cioccolato Rosa. Le novità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.