Home / Eventi / Moët Venice 2018: sponsor ufficiale della 75esima Mostra del Cinema

Moët Venice 2018: sponsor ufficiale della 75esima Mostra del Cinema

Moët Venice 2018

Moët & Chandon, sponsor ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, sarà anche quest’anno il prezioso protagonista degli eventi più cool in laguna. Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon inizieranno mercoledì 29 sull’iconica spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Ryan Gosling, Jason Clarke e Claire Foy protagonisti del film di apertura “First Man” di Damien Chazelle, per proseguire a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, occasione unica per festeggiare con le preziose bollicine dorate i vincitori del Leone d’Oro, condividendo la magia dello champagne con le più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell’esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso delle celebs internazionali dopo il red carpet, per brindare con lo champagne del successo e del glamour in attesa delle proiezioni. Fiumi di Moët & Chandon per le celebration più esclusive in laguna, come il party in onore dell’attesissimo serial TV HBO, Rai Fiction e Timvision prodotto da Fandango e Wildside, del regista Saverio Costanzo “L’amica geniale”, la saga italiana più amata degli ultimi anni della “misteriosa” scrittrice Elena Ferrante.

Tantissime le Celebrities che brinderanno alla Settima Arte e ai successi della kermesse veneziana con l’eleganza effervescente di Moët & Chandon che inviterà cast internazionali, grandi registi e attori ad autografare le iconiche Golden Jeroboam (3 litri). Una tradizione storica, rito imprescindibile di tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo, cerimonia che testimonia la passione delle più grandi star internazionali per la Maison. Innovatrice indiscussa nell’arte della celebration, ancora una volta La Maison è “on stage”, pronta a trasformare con inconfondibile stile ed incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

Celebrating Cinema

Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival più importanti, divenendo fin da subito lo Champagne del Cinema per eccellenza.

Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.

Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Rodarte

La moda curvy di Rodarte

La nuova capsule collection delle sorelle Rodarte si ispira alla donna curvy rivoluzionandone l’immagine. A …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.