Home / Eventi / Moët Venice 2018: sponsor ufficiale della 75esima Mostra del Cinema

Moët Venice 2018: sponsor ufficiale della 75esima Mostra del Cinema

Moët Venice 2018

Moët & Chandon, sponsor ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, sarà anche quest’anno il prezioso protagonista degli eventi più cool in laguna. Le Cinema Celebration veneziane firmate Moët & Chandon inizieranno mercoledì 29 sull’iconica spiaggia del Lido con l’esclusivo opening Gala Dinner in onore di Ryan Gosling, Jason Clarke e Claire Foy protagonisti del film di apertura “First Man” di Damien Chazelle, per proseguire a ritmo incalzante fino al party di chiusura ufficiale della Mostra, occasione unica per festeggiare con le preziose bollicine dorate i vincitori del Leone d’Oro, condividendo la magia dello champagne con le più grandi star internazionali.

Moët & Chandon sarà come sempre protagonista dell’esclusiva Terrazza del Palazzo del Cinema, appuntamento fisso delle celebs internazionali dopo il red carpet, per brindare con lo champagne del successo e del glamour in attesa delle proiezioni. Fiumi di Moët & Chandon per le celebration più esclusive in laguna, come il party in onore dell’attesissimo serial TV HBO, Rai Fiction e Timvision prodotto da Fandango e Wildside, del regista Saverio Costanzo “L’amica geniale”, la saga italiana più amata degli ultimi anni della “misteriosa” scrittrice Elena Ferrante.

Tantissime le Celebrities che brinderanno alla Settima Arte e ai successi della kermesse veneziana con l’eleganza effervescente di Moët & Chandon che inviterà cast internazionali, grandi registi e attori ad autografare le iconiche Golden Jeroboam (3 litri). Una tradizione storica, rito imprescindibile di tutti i più importanti eventi cinematografici del mondo, cerimonia che testimonia la passione delle più grandi star internazionali per la Maison. Innovatrice indiscussa nell’arte della celebration, ancora una volta La Maison è “on stage”, pronta a trasformare con inconfondibile stile ed incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

Celebrating Cinema

Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival più importanti, divenendo fin da subito lo Champagne del Cinema per eccellenza.

Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.

Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Balossa

Balossa collezione FW 2019/20 a Milano White

La camicia da uomo, il leit motiv del Brand Balossa, dalla nascita alla collezione odierna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.