#moetmoment

Come preannunciato nel precendente articolo Moët & Chandon sarebbe stato lo sponsor ufficiale della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, con gli eventi firmati Celebrating Cinema.

Una successione di appuntamenti imperdibile per Moët & Chandon, che lancia l’hashtag #moetmoment insieme a tutte le star che accompagna all’inconfondibile Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza effervescente le Glamorous Celebration più esclusive della Mostra.

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, accompagnando ancora una volta gli eventi più glam e le celebration più esclusive del Festival e aggiungendo quel je ne sais quoi a ogni Celebration con la sua abilità nel trasformare con inconfondibile effervescenza e incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.

Questi sono alcuni degli highlight e dei personaggi accompagnati della secolare casa di champagne, che continua, edizione dopo edizione a far sognare.

Luca Bombassei, Paolo Baratta, David Cronenberg

Aveva Alviti, Paolo Stella, Viola e Vera Arrivabene

Giuseppe Duva, Patrizia Curci

Alcuni look da Red Carpet

Tra le star sostenute da Moët troviamo Giulia Valentina in Luisa Beccaria, Gabrielle Caunesil in Ermanno Scervino, Sara Sampaio in Giorgio Armani Privé, Eleonora Carisi in Alberta Ferretti, Cristina Musacchio in Blumarine e Lady Gaga inValentino Couture.

Giulia Valentina, Gabrielle Caunesil, Sara Sampaio

Eleonora Carisi

Fanny Bonnet, Patrizia Curci, Giuseppe Duva, Francesca Terragni, Daria Bernardoni, Giorgio Marchesi, Roberta Ciappi, Paola Jacobbi

Giorgio Marchesi

Cristina Musacchio

Nima Benati e Ton Heukels

Lady Gaga e Bradley Cooper

Bernard Hiller

Irina Shayk

Donatella Versace

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

More in:Cinema