Home / Eventi / Moët & Chandon celebra Roger Federer e suoi successi

Moët & Chandon celebra Roger Federer e suoi successi

Torniamo ancora a parlare di Moët & Chandon, che questa volta celebra il formidabile Roger Federer e i suoi 20 anni di carriera come icona leggendaria del tennis, Brand Ambassador della Maison dal 2012 con la straordinaria Moët & Chandon Greatness Since 1998 Limited Edition, presentata ieri a Parigi nella magica cornice dei giardini di Pavillon Ledoyen di Yannick Alléno.

Moët & Chandon Greatness since 1998

La maison ha creato lo speciale tributo a Federer anche a supporto della missione charity del suo Brand Ambassador. La Limited Edition è realizzata rigorosamente a mano in soli 20 esemplari numerati versione Magnum e vestita da un preziosissimo nastro di introvabile pelle nera, creata a mano da artigiani francesi che ricorda il grip delle racchette da tennis. Sul prezioso nastro in pelle sono delicatamente incise a mano la firma di Roger Federer e il nome della bottiglia Greatness since 1998. Stampato in oro a caldo all’interno dell’iconica cravatta, il messaggio di Roger Federer “I sogni si avverano!”, le stesse parole che il campione ha usato per esprimere la sua gioia lo scorso febbraio quando, ancora una volta, è diventato il giocatore N° 1 nel mondo.

Per l’inedita Limited Edition è stato selezionato Moët & Chandon Grand Vintage Collection 1998, tra i più preziosi e iconici millesimati e 65° vintage della storia della Maison. Champagne eccezionale creato esclusivamente con uve della raccolta proprio del 1998, anno in cui Roger Federer ha dato il via alla sua brillante carriera.

Mirka Federer & Roger Federer

“Moët & Chandon è onorata di celebrare Roger Federer e il suo straordinario traguardo donando il 100% dei ricavi della vendita di Moët & Chandon Greatness since 1998 alla Roger Federer Foundation” afferma Stéphane Baschiera, Presidente e CEO Moët & Chandon.

Stephane Baschiera, Roger Federer

Moët & Chandon è orgogliosa di supportare la Roger Federer Foundation, l’organizzazione charity fondata nel 2003 dal giocatore di tennis svizzero e dalla madre di origini Sud Africane, che vede come missione filantropica quella di migliorare la vita dei giovani svantaggiati attraverso l’istruzione in sei paesi dell’Africa meridionale e della Svizzera.

“Quest’anno, noi della Roger Federer Foundation aspiriamo a rendere migliore la vita di un milione di bambini attraverso l’istruzione. Sono grato a Moët & Chandon per questa generosa donazione, che è un aiuto importante per raggiungere questo ambizioso obiettivo”, afferma Roger Federer.

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.