Alti o bassi, di vernice o in pelle liscia, gli stivali si confermano essere la calzatura più trendy per la primavera estate 2018.

Tanti i modelli e le forme, ma il vero must sono i camperos. Lanciati sulle passerelle del fashion system americano, hanno contagiato tutto il mondo grazie al loro stile country. Strong la proposta firmata Calvin Klein, che propone una punta squadrata, un design bicolore grazie alla riga laterale a contrasto e un puntale argento.  Rimando perfetto allo stile western.

Calvin Klein

Femminilità diurna e senza tempo per Givenchy che propone dei boots rigorosamente in pelle nera, mentre la punta vanta dettagli borchiati. Il tocco ideale per aggiungere una nota punk ai vostri outfit giornalieri.

Givenchy

Una ragazza appassionata ma allo stesso tempo audace e grintosa: questa la perfetta descrizione per Chloé, che fa sfilare modelle che indossano abiti leggiadri con applicazioni floreali e ai piedi accessori a punta traforati in pelle. Un look sensuale ma con la giusta dose di equilibrio.

Chloé

Linguaggio sartoriale dai toni onirici per Maison Margiela, che stupisce con un paio di stivali da cowboy bianchi décortiqué. Una bellezza naturale ma allo stesso tempo esplosiva.

Maison Margiela

Una donna fresca, disinvolta e romantica: John Galliano vi stupirà con trasparenze, colori pastelli e sovrapposizioni di texture. Ad aggiungere pennellate di determinazione, cinturini con fibbie argentee che abbracciano il collo del piede. Un update ricercato capace di affascinare chiunque.

John Galliano

E voi che stile preferite?

Monica Casola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.