Home / Moda / Moda Donna / Borse Donna / Moda, musica e Made in Italy

Moda, musica e Made in Italy

Domenica 6 Luglio 2014, una serata all’insegna del Made in Italy dove la stilista Ilaria Ricci presenterà la sfilata di anteprima della collezione Primavera/Estate 2015.

Questa si ispira a una donna raffinata ed elegante che fa dell’esclusività la sua filosofia di vita. Abbinamenti, materiali e forme ricercate che la rendono perfetta in ogni occasione e capace di affrontare le situazioni più diverse. Dalla borsa interamente realizzata in filato fino a quella totalmente in tessuto passando per deliziose vie di mezzo che incontrano l’attraente abbinamento tra tessuti broccati e filati. Un mix di stili e colori armoniosi ed eleganti. La borsa Cordini Rita by Ilaria Ricci rimane l’immancabile accessorio più amato e l’ideale compagna di vita della donna. Borse che vengono trasformate in vere e proprie opere d’arte per creare un sogno: il sogno della bellezza!
A seguire un tributo dedicato a De Andrè del noto cantante Alberto Napo Napolitano che renderà omaggio a questo famoso cantautore della storia della musica italiana.
Moda, musica e prodotti tipici locali si fonderanno insieme a creare un’atmosfera magica dove tradizioni, culture e territorio si uniranno alla creatività ed al talento italiano.

10402906_10202888073754231_1526170170093758277_n

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Noi quattro nel mondo

Noi quattro nel mondo: un sogno di Francesca Cerutti divenuto romanzo

Vorrei potervi raccontare una storia, quella di Noi quattro nel mondo, con la consapevolezza che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.