Home / Eventi / Lucca, al via la tre giorni della mostra-mercato Fashion in Flair
Fashion in Flair

Lucca, al via la tre giorni della mostra-mercato Fashion in Flair

Torna a Lucca, nella maestosa Villa Bottini, Fashion in Flair, la mostra-mercato dell’alto artigianato, della moda, arte e design Made in Italy con ingresso liberoin forma alla VI edizione. Promossa dall’Associazione Culturale “Eccellenti Maestrie”  ed  Elisa Bianchi, quest’anno la manifestazione si svolgerà da venerdì 13 a domenica 15 ottobre. Dopo il successo di visitatori della scorsa edizione, che ha fatto registrare diecimila presenze, le  nobili ed eleganti sale di Villa Bottini, con il suo prestigioso giardino storico, accoglieranno un numero ancora maggiore di espositori provenienti da tutta Italia.

Fashion in Flair

L’eleganza delle sale della Villa toscana, unita alla bellezza e all’imponente grandiosità del giardino della suggestiva residenza cinquecentesca situata nel centro storico di Lucca faranno da cornice, anche quest’anno, alla Mostra-mercato, confermando la location che ha fatto da sfondo al successo delle passate edizioni autunnali. Anche per questo 2017 infatti Fashion in Flair torna in un luogo di rilevanza storica per la città di Lucca che per tre giorni, in questo mese di ottobre, si trasformerà “nel salotto del far bene e dello stile italiano”.

Fashion in Flair

Fashion in Flair ospiterà originali creazioni di moda e bijoux, nonché raffinate decorazioni per la casa, con uno spazio tutto dedicato al beauty care. Immancabile sarà anche l’accompagnamento enogastronomico di qualità. L’appuntamento speciale con il salotto, nella parte vecchia della provincia toscana, si rinnova in un luogo in cui «respirare l’aria del benfare e dello stile italiano», come comunicano gli organizzatori. Quest’anno parteciperanno oltre 100 artigiani,  selezionati, e provenienti da tutto il Paese che presenteranno alto artigianato, arte, prelibatezze del gusto,  eventi dedicati al mondo della moda.

Fashion in Flair

Il programma della kermesse dell’eccellenza Made in Italy sarà presentato agli organi di informazione il 4 ottobre,  alle 12.30, nella sala Barile di Palazzo del Pegaso, sito in via Cavour, a Firenze, alla presenza del presidente e del vicepresidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e Marco Stella. Parteciperanno inoltre l’assessore alla Cultura del Comune di Lucca, Stefano Ragghianti, la presidente dell’associazione culturale Eccellenti Maestrie Elisa Bianchi  e promotore Fashion in Flair e il  direttore artistico Fashion in Flair Ilaria Mari.

www.fashioninflair.com

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, fashion and cinema editor, cultrice della
materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication.

Check Also

bravo ragazzo

Bravo ragazzo, esserlo oggi è anticonformismo puro

Qualche considerazione sul concetto di “bravo ragazzo”, tralasciando i cliché del femminismo becero e del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.