Louis Vuitton lancia il nuovo profumo “Attrape Reves”

Ques’anno è  stata scelta come testimonial dell’azienda francese, quindi come icona di stile e  bellezza Louis Vuitton, l’affascinante e angelica Emma Stone. “Attrape Reves” è il nuovo profumo, nono della collezione, presentato nella prestigiosa sede di Roma di piazza San Lorenzo in Lucina. La relativa campagna vede la bella attrice statunitense protagonista di un corto diretto da Sam Mendes. Entrambi premi Oscar. Mentre Jacques Cavallier Belletrud, maitre parfumeur della maison – come si legge in un comunicato Ansa – è l’autore della nuova fragranza.

https://www.instagram.com/p/BnnkIKjg9LQ/?taken-by=louisvuitton

Fonte Instagram @louisvuitton

Nel filmato dell’adv “Mendes esprime le emozioni della vita di una donna. Evoca infatti lo spirito di avventura del viaggio”, un tema molto caro alla maison francese. “Gli scenari mutevoli evocano personalità contrastanti che caratterizzano i profumi della collezione di profumi Vuitton”.

Emma Stone e il successo del musical “La la Land”

Nel 2015 – si ricorda – è stata candidata all’Oscar alla miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione nel film Birdman. È stata poi acclamata dalla critica per la sua performance nel ruolo di Mia Dolan nel pluripremiato film musicale “La La Land” del 2016, pellicola che le è valsa l’Oscar alla miglior attrice e altri premi come la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile alla Mostra del cinema di Venezia. Nonché il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale. Ma anche lo Screen Actors Guild Award per la migliore attrice cinematografica, il BAFTA alla migliore attrice protagonista e l’AACTA alla miglior attrice internazionale.

https://www.instagram.com/p/BnPBZaJhoNJ/?taken-by=louisvuitton

L’attrice è tra le 100 persone più influenti al mondo

Nel 2017 la rivista Time ha inserito il nome di Emma Stone nella lista delle “100 persone più influenti al mondo”. La Stone è stata inoltre  nominata da Forbes come l’attrice più pagata dell’anno, con un guadagno di 26 milioni di dollari. Inoltre quest’anno è stata candidata nuovamente al Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale per la sua interpretazione di Billie Jean King nell’adattamento cinematografico della celebre partita di tennis, nota come la battaglia dei sessi. Le qualità di bravura e bellezza della “Mia” di “La la Land” sembrano mettere davvero tutti d’accordo.

https://www.instagram.com/p/BnoBb6FHfIt/?taken-by=louisvuitton

Valeria Gennaro

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie