Home Bellezza Capelli È il Layage il nuovo Trend capelli dall’effetto naturale!

È il Layage il nuovo Trend capelli dall’effetto naturale!

L’estate, la salsedine, il mare, i raggi solari e i frequenti shampoo, hanno contribuito certamente a danneggiare la vostra chioma.

Certo è che l’effetto dei capelli schiariti – naturalmente – nel corso della stagione estiva piace un pò a tutte, ma è pur vero che, essendo le punte troppo rovinate, di ritorno dal mare, ci si reca dal parrucchiere per la consueta “spuntatina”, in modo da dare quel tocco ordinato e sano ai capelli.

Ad ogni modo, se proprio non riuscite a fare a meno dell’effetto “schiaritura naturale”, sappiate che il nuovo trend capelli di questo periodo è il Layage;

una tecnica alquanto particolare – simile per certi versi ai rinomati Shatush, Bronde, Ombrè hair, e Balayage – che prevede l’applicazione del prodotto solo sulle lunghezze dei capelli, queste ultime disposte su un piano orizzontale, proprio come suggerisce il termine inglese “To Lay”, in italiano “stendere”.

Il Layage è consigliatissimo alle capigliature che variano dal biondo al castano e l’effetto sfumato risulta molto omogeneo e graduale poiché viene lavorata e schiarita ogni ciocca, singolarmente.

Come di consueto l’Hair Trend arriva dalla California e sono, difatti, tantissime le celebs che hanno ceduto all’innovativa tecnica!

Emanuela Golemme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.