Il seminario tanto atteso è già chiacchierato sta per approdare nella capitale Il prossimo 25 Settembre.  Ideato da Gabriella Chiarappa, brillante manager di moda ed esperta in marketing e comunicazione, che terrà insieme al protagonista di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti un incontro sull’ arte della seduzione. Un seminario a cui molti hanno dato descrizioni e definizioni poco precise, in primis dobbiamo sottolineare che il primo appuntamento ci sarà il 25 settembre, e nessuna data è stata fatta prima, il rinviare è stato dovuto ai svariati impegni di  entrambi. Il secondo punto da chiarire e che il Seminario si orienta verso un messaggio realmente positivo tanto che è supportato dall’Accademia Reasseau promotrice di grandi eventi culturali, inoltre il seminario è proiettato realmente su una filosofia di pensiero positivo ed è rivolto a tutti, uomini, donne senza limiti di età, acquisendo tale regola di vita, si migliora la vita quotidiana, chi ha questo spirito indubbiamente è una persona serena e felice.

Giorgio Manetti

L’ideatrice dichiara questo: il motivo per cui ho scelto di farmi affiancare dal personaggio Giorgio Manetti è perché non lo identifico come “il grande seduttore di donne”, ma “una persona che con la sua filosofia positiva risulta carismatica e corrisponde pienamente alla figura simbolo “dell’Arte della Seduzione”.

Gabriella Chiarappa

Gabriella Chiarappa

Nel seminario si tratteranno temi che raggiungono tale filosofia, inoltre ci saranno simulazioni divertenti che evidenzieranno la personalità di ognuno come ad esempio come vestirsi ad un primo appuntamento di lavoro, come comportarsi ecc. Un appuntamento definito dall’ideatrice “un viaggio per sognare e ritrovare se stessi ” non mancheranno le sorprese per i corsisti.

Le iscrizioni si possono effettuare fino al 12 di settembre e non oltre.

Per info: info.onlyoneacademy@gmail.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie