L’uscita di The Batman, il nuovo film diretto da Matt Reeves basato sul personaggio DC – il supereroe Batman che combatte il crimine indossando un costume da pipistrello –  è fra le più attese del 2022. L’action movie con Robert Pattinson e Zoë Kravitz sbarcherà nei cinema degli States il 4 marzo 2022. L’imminente arrivo del prodotto cinematografico ha già risvegliato la corsa dei fan ad accaparrarsi costumi e oggetti di culto dedicati.

The Batman, i costumi e gli oggetti da collezione dedicati al film arrivano nel paradiso dello shopping di NY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Batman (@thebatman)

In concomitanza con l’arrivo di The Batman sul big screen, il retailer di New York di Saks Fifth Avenue, uno dei nomi di riferimento dello shopping internazionale di lusso, si prepara a ospitare nei propri spazi i capi di abbigliamento firmati Lanvin e non solo. Non solo costumi, ma anche prodotti di bellezza, giocattoli e oggetti da collezione ( i cui prezzi arrivano a sfiorare i diecimila dollari) saranno esposti già a partire dalla fine di gennaio.

Lanvin Batman SS2022, alcune delle creazioni della maison francese dedicate a Batman

I capi di lusso Lanvin Batman SS2022 saranno in vendita online dal 15 marzo

Per i fan del supereroe sarà possibile acquistare negli store fisici, ma anche sull’e-commerce di Saks fifth avenue i  prodotti legati al merchandising di The Batman, con ogni tipo di item (dall’alta moda all’oggettistica). In linea con l’uscita del film nelle sale prevista in Europa invece per il 2 marzo. I capi di lusso della Lanvin Batman SS2022 saranno in vendita sul sito di Saks a partire dal 15 marzo.

Lanvin Batman Spring Summer 2022 Ready to wear

Lanvin Batman Spring Summer 2022 Ready to wear

I capi di alta moda proposti dal retail newyorchese dedicati a Batman vedranno come protagonista le creazioni del marchio Lanvin, che nello show di Parigi dedicato alla SS 2022 – si ricorda- aveva portato in passerella creazioni dedicate al personaggio Dc Comics. Ci sono felpe con cappuccio, t-shirt, denim e gadget, ma anche altri prodotti legati all’universo DC proposti invece da altri brand come Maison Labiche, che ha annunciato per marzo 2022 l’uscita di prodotti in collaborazione con la saga cinematografica della Warner bros.

valeriagennaro@alpifashionamagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda