Il brand SOVANA durante la settimana della Moda a Firenze presenterà su piattaforma web Fashion Vibes la collezione “Mood on the verge”, un’esplosione di colore, una gentile protesta contro gli impedimenti che bloccano il mondo.

Anche se il mondo ha subito grandi cambiamenti con il Covid, l’universo dei bimbi è rimasto intatto nei sogni, niente è stato modificato. Il mondo dei bambini è senza frontiere, malgrado le limitazioni degli adulti, nella loro vita non vengono contemplate restrizioni ma il mood che li supporta è animato dalla curiosità e dalla fantasia.

Sovana

Ecco perché Sovana, all’inizio dell’anno 2022, ha voluto creare un guardaroba magico, una collezione che sembra un puzzle ironico e divertente, dalla palette di colori brillanti e spudorati, tessuti dai rossi vibranti, la calda tonalità dell’ocra e del bordeaux aggiungendo il nero, grigio e bianco per bilanciare la spruzzata dei colori, abbinando una linea di accessori iconici in stile folk russo, kokoshniks multicolori, fazzoletti e manicotti.

Sovana

Un grande lavoro del Brand Sovana che esprime un senso di rinnovata energia e contemporaneità alla Settimana della Moda a Firenze con una prima edizione innovativa – phygital – ma si trasformerà in una sfilata fisica in presenza a Milano, alla Settimana della Moda a fine febbraio, che dimostra come l’energia dei creativi non si ferma, cambia, sperimenta nuove formule e segna un punto di svolta, dando vita a eventi spettacolari e prodotti ricchi di valore capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento.

 

E-mail: sovanalook@gmail.com
Telefono: +79964083384
Instagram: @sovana_look

Press & Comunicazione Fashion Vibes – Yuliia Palchykova

+393283484027

(NO) Novara 28100

Via Papa Sarto, 1

P.IVA 02617730037

IG @_fashionvibesmilano

www.fashion-vibes.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Bambini