Per le festività natalizie Furla veste la Candy, it-bag del marchio, con nuovi originali accostamenti di colore. Ecco i modelli da regalare, o da indossare, a Natale.

Per Natale 2013 Furla lancia una nuova Candy Bag Limited Edition: pochissimi pezzi caratterizzati da una serie di accostamenti cromatici dallo stile inedito e city-glam, disponibili in esclusiva per l’Europa sulla boutique online del marchio a partire dal 2 Dicembre.

La linea Candy Bag for Christmas è interpretata attraverso colori vivaci e ricercati che svelano una palette luminosa e vibrante dal fuxia al corallo, dal senape all’ice, dal bluette al rosso, riconfermando l’estrema versatilità e ironia di questa borsa iconica che da sempre ama giocare con i colori. Tradizione e innovazione si incontrano in questo “edgy & popular” must-have, che nasce dalla sintesi intuitiva tra la forma classica della boston e il carattere high-tech del PVC.

Fonte: FanPage.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Borse Donna