Home Moda Idee regalo per il Natale 2013: gli accessori di Bottega Veneta

Idee regalo per il Natale 2013: gli accessori di Bottega Veneta

Per il Natale 2013 Bottega Veneta propone una selezione di accessori, per lui e per lei, estremamente chic che manderanno in delirio gli amanti dell’eleganza.

Per il Natale 2013 Bottega Veneta propone una selezione di accessori, per lui e per lei, estremamente chic che manderanno in delirio gli amanti dello stile elegante e ricercato. Nella Christmas selection della maison ogni oggetto è decorato con il classico motivo in nappa intrecciata che contraddistingue lo stile del marchio. Le borse, i portafogli, le pochette, i guanti e persino i bijoux sono impreziositi con i particolari intrecci realizzati con pelli di colori differenti.

Tra le idee regalo perfette per le donne spiccano le shopping bags e gli accessori di piccola pelletteria dipinti di rosso, colore principe del Natale. Gli amanti delle nuance più sobrie potranno scegliere tra i portafogli e le clutch su cui il motivo intrecciato è realizzato con nappa e ayres dai colori pastello o tra i diversi accessori in razza nei toni del beige e del grigio. Perfetti per l’uomo i guanti in nero, grigio e testa di moro, decorati con dettagli differenti ed inserti ad intreccio. Infine Bottega Veneta propone per il Natale 2013 una selezione di gioielli,  tra questi gli originali modelli su cui la nappa intrecciata si mescola con la lucentezza dell’argento e i bijoux più sbarazzini e romantici, decorati con farfalle in silver le cui ali sono ricoperte dal celebre intreccio inciso sul metallo.

Fonte: FanPage.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.