Panettoni, pandori, veneziane e cioccolatini, tutti racchiusi in un’elegante scatola dai colori pastello, sono le dolci creazioni firmate Armani per le feste natalizie.

Quest’anno la Collezione di Natale firmata Armani/Dolci si tinge di tenere sfumature crema e rosate che si ispirano ai colori della collezione Emporio Armani Kajal per il prossimo autunno inverno. La preziosa e delicata carta, chiusa da un nastro di organza impreziosito da un grande ciondolo a forma di diamante, avvolge le scatole e suggella il loro squisito contenuto.

Oltre ai tradizionali dolci natalizi – Panettone, Pandoro e Veneziana – Armani/Dolci offre quest’anno nuove gustose novità. La gamma delle confetture si arricchisce infatti di nuove proposte frutto di accostamenti insoliti e originali, come mela, uvette e pinoli, oppure mele e menta, che si aggiungono ai più classici albicocca, mirtillo, fichi e alle rinomate marmellate di agrumi siciliani. Nuovo anche l’elegante packaging nero e oro. Armani/Dolci ha inoltre creato una nuova linea di tavolette di cioccolato e chocolate squares – al latte, fondente e bianco – senza zuccheri aggiunti e dolcificati con maltitolo.

Fonte: FanPage.it

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Food