Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Jessica Minh Anh presente alla Fashion Week di Parigi
Jessica Minh Anh

Jessica Minh Anh presente alla Fashion Week di Parigi

Come avrete notato, la top model Jessica Minh Anh è apparsa in prima fila nelle varie sfilate più importanti come  Christian Dior, Guo Pei, Viktor & Rolf e in altri 10 show alla Fashion Week di Parigi in questa stagione in impressionanti abiti di alta sartoria e acconciature impeccabili.

La bellezza esotica il rossetto rosso nei suoi lunghi capelli neri per una varietà di stili che combinavano trecce multistrato, code di cavallo e riccioli. Un grande successo, l’abito rosso strutturato di Jessica a Christian Dior, l’abito giallo fluttuante di Guo Pei e Viktor & Rolf, e l’abito nero scintillante in sequenza di Franck Sorbier sono probabilmente i look da celebrità più memorabili della settimana.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Giubbotto tecnico

Giubbotto tecnico: il capo versatile che vi renderà chic nella primavera estate 2018

Chi ha mai creduto che un capo professionale non possa essere fashion e ultra chic? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.