Abbiamo avuto il piacere di intervistare la terapista olistica Natalya Pazdnikova, che ringraziamo vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Ciao, prima di tutto voglio ringraziarti per avermi invitata ad essere intervistata, è un onore e risponderò volentieri a tutte le domande! Mi descriverei come una persona molto appassionata e dedita sia nella vita personale che professionale. Mi piace dare tutto me stessa per qualsiasi cosa mi impegni e questo è il mio lato forte. Sebbene sia una cosa buona, in realtà non è sempre buona, perché una delle lezioni più importanti che impariamo nella vita come persone è essere in grado di lasciar andare. Questa è la lezione che ripetiamo nella vita poiché nulla rimane stagnante e tutto cambia sempre, quindi per creare più spazio nella nostra vita per far entrare qualcosa di buono dobbiamo lasciare andare qualcosa che ci trattiene.

Quando e Com’è nata la tua passione per essere Terapista Olistica?

Da quando avevo 18 anni sapevo già che la mia vita riguarderà il lavoro nel campo della MENTE. I primi 6 anni sono stati dedicati a tutti i tipi di studi nell’area della psicologia, mi piace dire che ho studiato gli approcci logici e razionali alla mente umana ed al subconscio umano. Poi sono stata introdotta all’ipnoterapia e nei successivi 6 anni mi sono tuffata in profondità nell’esplorare più della nostra natura metafisica. Ad essere completamente onesta, all’inizio ero molto scettica ma la mia curiosità ha superato la resistenza e la vita mi ha portato a fare il lavoro che sto facendo adesso. Resistiamo sempre alle cose nuove nella vita, specialmente se sono lontane dal nostro sistema di credenze. Ma in quei momenti sorgono nuove domande e se stiamo seguendo la nostra naturale curiosità alla fine troveremo le risposte a quelle domande, è così che la coscienza si espande.

Potresti darci una breve introduzione sul tuo innovativo lavoro Olistico?

In questi 12 anni ho studiato molti aspetti riguardanti la coscienza umana: psicologia moderna e psicoanalisi classica; terapia di gioco / teatro / metafora; ipnoterapia e meditazioni; yoga e lavoro sul respiro; vari studi metafisici e religiosi; lavoro energetico – lo chiamino. Nel mio lavoro adesso unisco tutte le conoscenze acquisite in un ampio approccio multidimensionale ai miei clienti. E come strumento utilizzo le carte associative metaforiche come la tecnica di rivelazione subconscia più efficace e versatile. Tutto quello che dico potrebbe sembrare molto complicato ma non lo è 🙂 Le mie sessioni sono leggere e facili, oltre che profonde e profonde. Lo strumento MAC che utilizzo lascia i miei clienti senza parole, sono sempre rimasti affascinati dalla precisione delle carte che loro stessi scelgono senza vedere le immagini in anticipo. È un’esperienza tranquilla e insolita per gli scettici poiché le carte che escono non sono mai casuali 🙂

Dove si trova la tua città base di lavoro e perché hai scelto questa città per lavorare?

Negli ultimi 10 anni della mia vita mi sono trasferita da un paese all’altro ma in questo momento sono nella mia città natale in Siberia, in Russia! Lavoro da remoto online con clienti che parlano inglese. Probabilmente riderai, ma anche se la mia lingua madre è il russo, devo ammettere che mi manca il vocabolario russo per esprimere appieno tutto ciò che ho imparato sulla coscienza umana nella mia lingua 🙂 Quindi trovo molto più facile lavorare con la comunità di lingua inglese!

Qual è la tua formazione accademica?

Ho un’ampia formazione accademica; ma tra i più rilevanti ci sono la Laurea in Risorse Umane, il Diploma in Psicologia, la Certificazione in “Costellazione Familiare nella consulenza psicologica” e la Certificazione di Life Coaching.

Qual è il tuo magico Motto Metafisico Spirituale?

“Torniamo alla magia” è il mio motto! Vedi, la mia curiosità e ossessione per scoprire i segreti della nostra psiche umana; che mi ha portato a sperimentare molti fenomeni metafisici e spirituali come la precognizione, il sogno lucido, esperienze extracorporee e molti altri che è difficile da descrivere. Sono fermamente convinta che siamo tutti sensitivi e intuitivamente sensibili, ma siamo così disconnessi dalla natura e da noi stessi che ciò che dico potrebbe sembrare molto mistico. Ma non lo è, è la nostra natura.

So che sei stata una Fashion Model. In che senso?

Sono sorpresa di essere intervistata da Alpi Fashion Magazine perché ho lasciato la mia carriera di modella alcuni anni fa, ma sì, in effetti ho lavorato come modella a livello internazionale per 8 anni. Ho lavorato con piccoli e grandissimi marchi conosciuti in tutto il mondo, mi sono divertita immensamente con quella esperienza. Il modellismo mi ha insegnato ad essere creativa e fiduciosa, così come mi ha dato l’opportunità di viaggiare e come sappiamo viaggiare e vivere in diversi paesi apre i nostri orizzonti mentali.

Che consiglio o motivazione daresti ai lettori per iniziare una Terapia Olistica con te?

Prima di tutto il supporto per la salute mentale è per tutti, oltre allo stigma. Soprattutto vivere oggigiorno quando vediamo aumentare le statistiche su ansia, depressione, suicidio, tragedie familiari, divorzi ecc. Ora è più che mai importante non solo prendersi cura della propria stabilità mentale ma e trovare una connessione interiore con la propria natura energica. Ognuno ha bisogno di un psicologo, mentore, di vita o spirituale coach; quindi ogni volta che affronti un trauma mentale o cerchi solo una crescita spirituale e personale, io posso essere tutte queste cose per te.

Natalya Pazdnikova

Quale sarebbe la tua missione spirituale di vita in questo pianeta?

Domanda meravigliosa! Siamo tutti esseri polivalenti che hanno molte missioni che cambiano e si espandono attraverso la nostra vita. Inoltre credo che la nostra missione principale sia essere felici, ma ovviamente mi sento guidata verso cose che sono molto significative per me e sono:

– riunire psicologia e spiritualità nell’industria della salute mentale poiché non credo nell’efficacia della sola psicologia senza comprendere i principi spirituali e viceversa.

– divulgare le carte metaforiche in tutto il mondo tra i professionisti della salute mentale e altre professioni di aiuto come uno strumento estremamente profondo, efficace e facile da usare.

Per qualsiasi richiesta, come è possibile contattarti?

Attraverso mia website www.natalyapazdnikova.com e miei canali social:

https://www.instagram.com/fellfromthestar/

https://www.facebook.com/natalya.pazdnikova.754/

https://www.linkedin.com/in/natalya-pazdnikova/

Quante lingue straniere parli?

Parlo russo ed inglese.

Hai qualche progetto per il futuro?

Sì, i miei piani sono:

– iniziare ad insegnare l’uso del MAC

– ritiri di salute spirituale e mentale

Ho più progetti dopo, ma la vita cambia sempre, quindi ho imparato a tenere le cose per me 🙂

Per concludere: ti ringrazio vivamente per la tua gentilezza e disponibilità e per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio!

Molte grazie Alejandro, é stato un piacere.

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Corpo