Home / Interviste / Intervista alla Fashion Manager Anna Poulou

Intervista alla Fashion Manager Anna Poulou

Anna Poulou è una consulente internazionale, insegnante presso Athens Fashion Club, ambasciatrice di Brand importanti e public relations manager presso l’International Fashion Week di Dubai e l’International Fashion Week di Parigi; che ringrazio per questa breve e cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Sono molto appassionata e creativa con tutto ciò che faccio nella mia vita. Le persone mi riconoscono un’abilità speciale per affrontare le situazioni difficili ed un modo per gestire una crisi inaspettata. Sono dedita alla moda ed amante della saggezza.

Com’è nata la tua passione che ti ha portato oggi ad essere una Manager internazionale delle pubbliche relazioni per la Fashion Week?

La mia passione è nata adorando la moda ed ammirando i materiali di lusso… seta, Kasmir, lacci fini, pietre preziose. Mi piacciono gli abiti che hanno un’anima e una storia da raccontare!

Cosa puoi dirci dell’importante International Fashion Week che si é celebrata dal 29 al 30 settembre 2018 a Parigi, in Francia?

Era un evento fashion lounge pieno di talento, qualità ed amore per la moda. I designers erano meravigliosi con grandi collezioni.

Cosa ti piace mostrare nei tuoi esclusivi eventi fashions?

Mi piace mostrare anima e qualità.

Qual’è il tuo motto personale di lavoro?

È in latino, “res non verba” che significa fare azioni e non parole!

Essendo Alpi Fashion Magazine una rivista di moda; come vedi tu il mercato Europeo odierno delle Fashion Week?

La moda europea è la massima influenza per il mercato della moda di altri paesi. Milano, Parigi, Londra sono la “Mecca” del mondo fashion. La Grecia e Cipro hanno così tanto da mostrare. Mary Katrantzou, Angelos Bratis, Celia Critharioti e molti altri greci progettisti sono eccellenti. Anche Cipro ha stilisti di talento… Elizabeth Friedrich è una fantastica artista designer della moda che adoro; Lei dipinge su seta e ha vinto un premio importante come pittrice / designer in Armenia e subito dopo è stata premiata con un premio in una competizione di talento nazionale. I suoi vestiti sono opere d’arte, Maria Aristidou è anche una grande designer. Lei crea vari modelli di maglia con tendenza e tecniche lussuose. Per ultimo consiglio e adoro una fantastica artista che dipinge Maria Ignatiou. Le opere d’arte di Maria Ignatiou Shiakalli sono state acquistate da collezionisti privati, ambasciatori e funzionari governativi per le loro residenze a Cipro, in Inghilterra, in Grecia e negli Stati Uniti. Sono anche in collezioni private appartenenti alla famiglia reale del Bahrain, nonché al Museo d’Arte Zambellas, a Cipro, alla Art Art Gallery di Prive, a Cipro e ad altri prestigiosi stabilimenti. Il mercato europeo della moda sarà sempre al top.

Cosa significa per te poter lavorare per la splendida Dubai International Fashion Week?

Dubai è la massima espressione di moda con una cultura unica. I loro vestiti stanno facendo la storia ogni volta! Materiali di lusso, lavoro fatto a mano. Ognuno ha molte ore di lavoro. Sono veri pezzi d’arte. Sono molto onorata di partecipare a una settimana della moda così gloriosa.

Qual è stato il più grande successo della tua vita?

Ho lavorato con molti grandi nomi ed aziende del settore della moda, ma sento che il mio più grande successo non è ancora arrivato! Sto ancora imparando e lo sono sempre.

 

Quante lingue straniere parli?

Parlo greco, inglese e sto imparando Francese.

Hai qualche progetto per il futuro?

Ho la Fashion Week di Dubai al 25 26 ottobre 2018 e seguo la settimana della moda internazionale di Parigi a febbraio e così via! Sono anche un ambasciatrice per alcuni Brands di moda che ho scelto di presentare ai miei followers. Inoltre, sono una mentore per donne di un’organizzazione greca che motiva ed aiuta la donna, inoltre sono coinvolta seriamente con qualsiasi azione umanitaria ed eventi di carità. Prima di tutto, il mio amore per la moda inizia per l’amore che ho per ogni essere umano.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio.

Grazie Alejandro dell’intervista, è stata un piacere ed auguro anche ai lettori tutto il meglio.

www.instagram.com/annapoulou1

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

About Alejandro Di Noto

Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Check Also

Nati per Leggere

Nati per Leggere, il programma di Matera per la Settimana Nazionale

Nati per Leggere anche quest’anno vuole lasciare un’impronta decisiva in occasione della Settimana Nazionale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.