A sei anni da “The Revenant” (2015) con Leonardo DiCaprio che gli valse il secondo Oscar consecutivo per la miglior regia, dopo quello ottenuto con Birdman, il regista messicano Alejandro González Iñárritu torna sul set per le riprese del suo nuovo film con il titolo provvisorio di “Limbo”.

Iñárritu torna sul set per le riprese di “Limbo” con una troupe di altissimo livello

Il regista Alejandro González Iñárritu

Come rivela il  Los Angeles Times Iñárritu torna sul set, a Città del Messico, per lavorare al suo nuovo film con cui il regista esplorerà “la modernità politica e sociale del Messico” ma di cui non si conosce la trama. La produzione è stata già etichettata dal quotidiano americano come “colossale” ma attualmente non ci sono maggiori dettagli sul plot. Per la realizzazione del suo nuovo progetto collaborerà con un grande professionista della fotografia come Darius Khondji (Seven, Funny Games, Midnight in Paris, per citare alcuni titoli). La cura della scenografia invece è stata affidata a Eugenio Caballero (Il Labirinto del fauno)

Limbo vede come protagonista Daniel Giménez Cacho

L’attore protagonista del nuovo film di Iñárritu

Inoltre si sa già che l’attore protagonista del nuovo film diretto da Iñárritu è lo spagnolo Daniel Giménez Cacho (nell’immagine sopra, ndr) naturalizzato messicano che ha preso parte con ruoli di rilievo a film come La mala education di Almodóvar  e Zama di Lucrecia Martel. 

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema