Ho avuto il piacere di intervistare Lena Gukina, insegnante russa d’arte tribale e designer di gioielli fatti a mano, che ringraziamo vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti professionalmente in poche parole?

Ballerina, insegnante di arte tribale e designer di gioielli fatti a mano.

Quando e com’è nata la tua passione per il mondo dell’arte e della moda?

È stato quando ho studiato alla St. Petersburg State University of Industrial Technologies and Design, ho partecipato a numerosi concorsi di design e ho partecipato a una sfilata di moda a Tokyo in Giappone, la Bunka Graduate Fashion Week.

Lena Gukina

Potresti darci una breve introduzione sulla tua arte tribale?

La direzione della danza di Tribal Fusion è un’armonia di movimento, musica e immagine. Questa non è solo una danza, è una pratica profonda di sviluppo e trasformazione personale. Tribal è una manifestazione dell’arte e della bellezza di una donna: plasticità e potere del serpente ipnotico nell’incarnazione della dea della natura.

Io so che tu sei un’esperta come designer di marchi fashion. In che senso?

Realizzo gioielli firmati fatti a mano anche in stile boho e tribale.

Dove conduci le lezioni?

Conduco lezioni a San Pietroburgo, Mosca, GOA ed anche lezioni online.

Quali speciali o distintivi accessori fashion offri?

Gioielli e accessori con elementi etnici completeranno abiti casuali, da sera e di scena. Corone di sirene ed elfi, ghirlande di fiori, copricapi, ornamenti per capelli, collane, orecchini e ciondoli tribali aggiungeranno gli accenti giusti al tuo look. I gioielli sono costituiti da materiali naturali: conchiglie, monete autentiche provenienti da Pakistan, India e Turchia, perline di pietra naturale, cristalli di quarzo rivestiti in titanio, nappe di seta. I gioielli di design, resistenti ed esotici, sono creati sulla base di una combinazione di colori tenui con sfumature complesse, su transizioni sfumate di colore e tono.

www.instagram.com/lenagukina_accessories/

Che consiglio o motivazione daresti ai lettori per iniziare un corso con te?

Mentre balli, sei il creatore e l’oggetto d’arte allo stesso tempo; Tribal Fusion per me significa sviluppo fisico del corpo, studio dell’arte, abbattimento di barriere e morsetti psicologici, processo creativo di creazione del proprio costume (immagine); pratica spirituale volta a risvegliare l’energia femminile.

Cosa ti piace mostrare nei tuoi eventi artistici?

Bellezza, atteggiamento positivo; felicità e senso di armonia.

Lena Gukina

Qual è il tuo motto professionale?

Tribal Fusion – l’arte di creare la bellezza in movimento“.

Come e dove ti possono contattare le persone che desiderano imparare la tua arte tribale?

Direttamente sul mio sito ufficiale: www.lenagukina.com

Quante lingue straniere parli?

Russo ed inglese.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio.

Grazie Alejandro, è stato un piacere. Cordiali saluti.

Posted, Interviewed and Translated to Italian by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina)

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. email: alnot20@yahoo.com.ar

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Interviste