Home Moda Donna Accessori Donna I braccialetti Cruciani per il Natale 2013

I braccialetti Cruciani per il Natale 2013

Per il Natale 2013 Cruciani lancia una nuova versione con fiocchi di neve del celebre braccialetto in pizzo macramè. Ecco i modelli natalizi perfetti per essere regalati o per completare un Christmas look.

Natale si avvicina, è tempo di iniziare a pensare ai regali per parenti e amici e ai look giusti da sfoggiare durante le feste. Come per ogni ricorrenza, Cruciani propone un bracialetto a tema decorato con i simboli classici della festa in questione. Anche per Natale la Maison ha creato una versione ad hoc del celebre braccialetto in pizzo macramè, un accessorio perfetto per essere regalato o per completare un outfit natalizio.

Il modello realizzato per il Natale 2013, in vendita con una confezione in perfetto Christmas style al prezzo di 10 euro, è decorato con eleganti fiocchi di neve ed è disponibile in diversi colori, dall’oro al bronzo, passando per argento e bianco. Oltre all’ultimo bracciale, Cruciani propone differenti modelli adatti alle festività, come il classico modello con quadrifoglio rosso, in vendita a 5 euro, il braccialetto con farfalle e cuori dorati (10 euro) e la variante con la stella di Natale dell’Ail. Inoltre quest’anno, oltre al braccialetto per sostenere l’associazione, Cruciani ha presentato le stelle di Natale in macramè da utilizzare come decoro per l’abete.

Fonte: FanPage.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.