Home / Moda / Moda Donna / Accessori Donna / Gucci Gift giving, la nuova digital adv per Natale ambientata al Le Roi

Gucci Gift giving, la nuova digital adv per Natale ambientata al Le Roi

Gucci lancia la campagna digitale Gift giving per le festività. Si tratta di uno short movie con un ballo stravagante e sfarzoso, come quello di inizio anno, dove si fa il conto alla rovescia aspettando la mezzanotte. E si brinda insieme per il 2019. Protagonista di Gift giving è il nuovo video dell’artista canadese Petra Collins. Al centro del corto diretto da Christopher Simmonds e curato dalla stylist Jonathan Kaye, ci sono diversi articoli di lusso: dai gioielli alle borse. Ma anche profumi e scarpe, la linea Décor e l’abbigliamento per i più piccoli.

Pronta la digital advertising per le festività del brand fiorentino, al centro gioielli e borse

Lo short movie di Gift giving  ha come colonna sonora il brano Take me home di Cher, singolo della top10 americana di fine ’70. La magica atmosfera del cinema con sala da ballo torinese Le Roi fa da cornice. Questo video dimostra come la maison di Kering, che da pochissimo ha presentato tre nuovi episodi del ciclo filmico Zeus Machine al Gucci Garden prosegue nei suoi progetti video e non solo.

Gucci Gift giving, immagini glamour e decadenti che ben si adattano allo spirito della stagione dei regali

Sulla app Gucci – si ricorda -sono stati invece lanciati contenuti esclusivi, fra questi una speciale scatola regalo che, solamente agitando il cellulare, svela ogni giorno nuovi gift virtuali e articoli acquistabili direttamente nell’e-shop online del brand. Sticker colorati con palloncini, fischietti, ma anche borse e scarpe Gucci  disponibili in una dedicata sezione della app, da aggiungere e mixare alle proprie foto digitali. Inoltre, è  disponibile un  prezioso catalogo stagionale interattivo sul sito internet del brand. Si permette così, a chiunque volesse, l’acquisto diretto dei regali di Natale. Si può scegliere davvero fra tanti articoli diversi firmati Gucci seguendo, ad esempio, il link sottostante.

https://www.gucci.com/it/it/ca/gifts/gifts-for-women-c-gifts-for-her

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Antonello da Messina in mostra a Palazzo Reale

Di Antonello da Messina (1430-1479) restano purtroppo poche straordinarie opere, scampate a tragici avvenimenti naturali come alluvioni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.