Home Notizie Borse etniche: la tendenza di dettagli della primavera estate 2018

Borse etniche: la tendenza di dettagli della primavera estate 2018

Borse etniche

Un trend che innamora e che si conferma ogni stagione, un mood perfetto che si abbina perfettamente con uno stile bohémien: nella primavera estate 2018 le borse etniche tornano a conquistare le passerelle del fashion system.

In formato mini o maxi, a tracolla o shopper, divengono dei veri e propri oggetti di desiderio per completare gli outfit di questa stagione. Sensibilità estetica e amore per l’arte che si traduce in una pochette colorata e briosa: Dior vi ammalierà con una versione dalla cinghia tempestata da decori e trame orientali.

Dior

Una nota frizzante per le vostre serate estive. Flair contemporaneo e cool per Stella McCartney, che idea una versione dove il rigore e l’eleganza della pelle pitonata crea un effetto decisamente d’impatto con la tracolla in corda, arricchita da decorazioni lignee.

Stella McCartney

La magia perfetta tra utilità e dinamicità. Trionfo di ricami per ETRO: applicazioni luminose si intrecciano con design floreali e intarsi, mentre nuance calde ed energiche come l’arancione e il fuxia dominano la creazione.

ETRO

Tripudio di energia per Fendi: le texture vengono sublimate dalla maestria artigianale, plasmando creazioni uniche e preziose. È così che fiori tropicali divengono degli intarsi pregiati lungo il manico della shopper, donando quel tocco brioso alla regalità di accessori formali.

Fendi

Eco di paesi lontani per Zimmerman, che propone una borsa a mano in rafia naturale dal sapore tutto innovativo. Star principale è la trama circolare che regalerà toni hippie all’intera ensemble.

Zimmerman

Non sono un involucro pronto a contenere i nostri sogni e le nostre incertezze, ma veri gioielli da esibire da mattina a sera.

Monica Casola

Articolo precedenteHereditary – Le Radici del Male, da oggi nelle nostre sale l’horror di Ari Aster
Articolo successivoAbiti fluo, la soluzione di stile per una estate 2018 brillante
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.