Home / Notizie / Regali di natale 2017: le idee più glam per le amiche fashion addicted
Regali

Regali di natale 2017: le idee più glam per le amiche fashion addicted

La stagione più frenetica, luccicante ed emozionante dell’anno sta per arrivare e la domanda più incalzante che attanaglia le menti di ciascuno: cosa far trovare sotto l’albero alle nostre amiche più glam in questo Natale 2017?

Scarpe, vestiti, gioielli tutti di tendenza sapranno conquistare il cuore di ogni perfetta fashion addicted. Romantica, raffinata, bon ton la proposta Luisa Spagnoli: un garbato abito in pizzo rosso, inserti in raso quasi a delineare delle balze, sottoveste tono su tono e lunghezza midi. Meraviglioso per essere scintillante anche durante la sera della Vigilia.

Luisa Spagnoli

Se si vuole essere davvero alternative, impossibile non pensare alle mary jane by Dolce&Gabbana: silhouette a punta, paillettes silver, cristalli colorati e fibbie artigianali. La scelta perfetta per non passare inosservate.

Dolce&Gabbana

Anche il mondo prezioso degli accessori si tinge di luccichio. Ecco allora che la Maison che da sempre fa sognare gli occhi delle donne, esibisce un gioiello tutto in tema. Tiffany & Co vi stupirà con una collana di catene dove il protagonista diviene il fiocco di neve argento. Una scelta perfetta che farà risplendere il collo.

Tiffany & Co

E se l’obiettivo è quello di donare qualcosa di seducente e malizioso, il celebre marchio di intimo Tezenis vi ammalierà con un completo nero illuminato dai bagliori di stelle, che vi renderanno sfavillanti anche sotto le coperte.

Tezenis

Se volete davvero dedicarvi un gift originale perché non optare per la cover iphone firmata H&M in morbido silicone. I glitter oro che la plasmano e le orecchie di renna in alto faranno del vostro telefono un dispositivo da contemplare.

regali,natale
H&M

E voi cosa acquisterete?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

giorgio armani

Giorgio Armani successo a Parigi per la linea Privé

Ricerca e selezione, alta moda dettata da un tocco eccentrico ma pur sempre di spiccata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.