Khloé Kardashian dà vita ad una linea di pantaloni per le mamme in dolce attesa!

Le sorelle Kardashian sono tra le persone più influenti del pianeta; e non si parla di dati da quattro soldi, bensì di un giro di milioni di euro a seguito della fama riscossa dalle donne Kardashian.

Emblema di stravaganza e personalità, le Kardashian, hanno sempre tenuto alta l’attenzione su ogni loro movimento.

Khloé Kardashian, essendo all’ottavo mese di gravidanza, ha deciso di venire incontro a tutte le donne in dolce attesa, ideando una linea di jeans pensata proprio per queste ultime.

https://www.instagram.com/p/BgjFPs0BLQd/?hl=it&taken-by=khloekardashian

La Good Mama è pensata e disegnata proprio per fasciare le forme generose delle donne che, nel corso del 9 mesi, tendono ad essere sempre più generose.

Chi più di lei, in questo periodo della vita, poteva ideare qualcosa di confortevole ed adatto alle esigenze delle donne incinte.

https://www.instagram.com/p/BgPe5qhBu8A/?hl=it&taken-by=khloekardashian

La Good Mama è una linea denim della Good American (fondato dalla Kardashian insieme a Emma Grede) e si propene di mettere in risalto le dolci forme, creando dei pantaloni che siano in grado di valorizzare e far sentire sexy la donna, sempre ed in qualsiasi contesto, durante e dopo la gravidanza.

Esaltarne il corpo è la parola cardine della linea Good Mama.

“Il più grande malinteso sull’abbigliamento per la maternità è che non puoi essere elegante e sexy mentre sei incinta. Ma siamo qui per dimostrare che hai torto con i nostri Good Mamas “, ha sottolineato Khloé Kardashian.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.