Home Moda Donna Abbigliamento Donna Good Mama: la linea jeans premaman di Khloé Kardashian

Good Mama: la linea jeans premaman di Khloé Kardashian

Khloè Kardashian
good mama

Khloé Kardashian dà vita ad una linea di pantaloni per le mamme in dolce attesa!

Le sorelle Kardashian sono tra le persone più influenti del pianeta; e non si parla di dati da quattro soldi, bensì di un giro di milioni di euro a seguito della fama riscossa dalle donne Kardashian.

Emblema di stravaganza e personalità, le Kardashian, hanno sempre tenuto alta l’attenzione su ogni loro movimento.

Khloé Kardashian, essendo all’ottavo mese di gravidanza, ha deciso di venire incontro a tutte le donne in dolce attesa, ideando una linea di jeans pensata proprio per queste ultime.

La Good Mama è pensata e disegnata proprio per fasciare le forme generose delle donne che, nel corso del 9 mesi, tendono ad essere sempre più generose.

Chi più di lei, in questo periodo della vita, poteva ideare qualcosa di confortevole ed adatto alle esigenze delle donne incinte.

View this post on Instagram

@goodamerican #GoodMama 💞👖Launches Thursday 3.15.2018

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

La Good Mama è una linea denim della Good American (fondato dalla Kardashian insieme a Emma Grede) e si propene di mettere in risalto le dolci forme, creando dei pantaloni che siano in grado di valorizzare e far sentire sexy la donna, sempre ed in qualsiasi contesto, durante e dopo la gravidanza.

Esaltarne il corpo è la parola cardine della linea Good Mama.

“Il più grande malinteso sull’abbigliamento per la maternità è che non puoi essere elegante e sexy mentre sei incinta. Ma siamo qui per dimostrare che hai torto con i nostri Good Mamas “, ha sottolineato Khloé Kardashian.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.