Home / Notizie / Giubbotto tecnico: il capo versatile che vi renderà chic nella primavera estate 2018
Giubbotto tecnico

Giubbotto tecnico: il capo versatile che vi renderà chic nella primavera estate 2018

Chi ha mai creduto che un capo professionale non possa essere fashion e ultra chic? Questo è il caso del giubbotto tecnico, che per la primavera estate 2018 si veste di nuova vita.

È così che l’indumento antipioggia per eccellenza va alla ricerca di texture preziose per essere mostrato anche a passeggio in giro per la città. Very glam la proposta Isabel Marant: il cappotto dalle nuance contrastanti come il sabbia e il viola, si abbina alla disinvoltura di un top e un body ocra con cintura al punto vita e infradito. A rendere il tutto più frizzante la collana Honolulu che fa assaporare il mood di paesi orientali.

Isabel Marant

Nota femminile per il look firmato by Valentino: uno sportswear lussuoso interpretato in chiave sofisticata e giovanile; una proposta moderna e cosmopolita capace di accompagnare ogni donna nella quotidianità con uno spirito garbato e raffinato.

Valentino

Un outfit che ricorda la tela di un pittore quello ideato da Mary Katrantzou: gli abiti vengono realizzati in nylon e assumono volumi ampi e gonfi. La gonna diviene un patchwork di lego colorati proprio a evocare la spensieratezza del gioco da bambini, mentre i colori brillanti accendono di vivacità la sensualità femminile. Una collezione che sa giocare con l’eccentrico.

Mary Katrantzou

Visione sperimentale, invece, per Moncler che disegna una donna dall’eleganza versatile: il soprabito è nero con coulisse sulle maniche e cappuccio, mentre il punto vita viene strizzato da una mini cintina che crea una sorta di sensuale baschina e le maniche si fanno vaporose. Una nobile trasposizione di un daywear senza tempo.

Moncler

Attitude multifunzionale e modaiola per il bomber super leggero Peuterey: la zip percorre tutta la lunghezza, il cappuccio è regolabile, mentre il materiale trasparente rosa dominerà su ogni accoppiamento. Ideale per essere impeccabile in qualsiasi avversità climatica.

Peuterey

La scelta giusta che saprà guidare negli impegni di ogni donna dinamica.

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Jill Megan Kortleve e la rivoluzione H&M

Non più solo taglie extrasmall per H&M. Il posto lanciato su Instagram che ritrae la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.