Home / Moda / “Fashion In The City” trionfa con la musica d’autore di Alberto Fortis
Fashion In The City

“Fashion In The City” trionfa con la musica d’autore di Alberto Fortis

Grande entusiasmo per la seconda Edizione di “Fashion in The City” di Paolo Distaso, l’evento si è svolto Domenica 24 Febbraio 2019 durante la Milano Fashion Week presso il Circolo Filologico di Milano. Presenta l’evento Walter Longo di Lombardia web tv. In questa occasione, grande attenzione per i premiati tra cui: Alberto Fortis cantautore per i suoi 40anni di carriera, un artista di spessore, che ha collaborato con i grandi della musica internazionale, consegna il premio la fashion manager Gabriella Chiarappa direttore de “Le Salon de la Mode” e referente moda advisor Camera estera CC-ICRD.

Gabriella Chiarappa e Alberto Fortis

Premio “New Talent” a Valentina Scarnecchia una chef o meglio come lei si definisce “cuoca”, foodblogger e conduttrice di “Piatto Forte”, legata alle antiche tradizioni culinarie.

Consegna il Premio l’avvocato Giovanna Elettra Livreri, presidente della Chaine Francigena Toscana e direttore generale della prestigiosa Camera estera CC-ICRD. Un appuntamento che ha regalato tante emozioni, dove la sinergia tra arte, moda, musica e food hanno trovato la giusta dimensione, l’apertura ha visto un vernissage di opere contemporanee allestite da “Incanti d’Arte”, un susseguirsi di emozioni, a seguire il fashion show, dove cinque stilisti di varie nazionalità si sono confrontati con una capsule collection, dedicate per l’occasione.

Valentina Scarnecchia e Elettra Giovanna Livreri

Nel corso della serata l’organizzatore ha dichiarato: “sono molto felice di aver creato questo format supportato dalla manager Patrizia Gaeta, per le aziende, dando opportunità sia di promozione che di vendita”.

Paolo Distaso Patrizia Gaeta Olivia Gama

Sinergie varie, quindi per quest’appuntamento, dove varie realtà, nazionali ed internazionali si sono messe a confronto, mettendo in azione un reale concetto di Social impact, che consiste nel mettere in atto politiche innovative e nel come raccontare attraverso l’arte e l’industria del fashion, nuove idee.  Fashion Show, brand partecipanti: Asmoni, Vanilla Style, MollyBracken, Molly Bracken, Mad Mad, M’art.

Si ringraziano

Del Mare 1911: abito Paolo Distaso
Elisa Sandoval Eco Couture: abito Patrizia Gaeta
Make up & hair stylist ufficiale: Paolo Demaria
Fotografo ufficiale: Marco De Nigris
Main Sponsor: MRT distribuzione, Osservatorio sulla violenza, Unique Models Italia 

Sponsor tecnici: Mita Cosmetics bio,Patatas Nana, Serena la Sciampista, Old Kombucha, H&M make up, Diffitalia Group, Lombardiawebtv.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

made in italy

Made in Italy, una proposta di legge per tutelare i marchi storici

Uno strumento per proteggere il Made in Italy e a tutela delle realtà significative della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.