Home / Attualità / Case di moda che assumono nel 2019
case di moda che assumono

Case di moda che assumono nel 2019

Crisi non ti temo. Scopriamo le case di moda che assumono nuovi candidati in Italia nel 2019. CV alla mano, partenza, via!

Cercare lavoro è diventatoun lavoro“: lo sanno bene i giovani italiani alla ricerca del primo impiego, ma il discorso vale per tutti. Hai preparato con cura il tuo CV, ami la moda e sei pronta/o a tuffarti nella mischia? Sfoglia gli annunci pubblicati dalle case di moda che assumono e affronta il 2019 preparandoti a nuove sfide!

case-di-moda-che-assumono

Avvertenza: Prima di candidarsi, consigliamo di leggere attentamente i testi degli annunci, predisponendo una lettera di presentazione e/o portfolio, ove richiesti. Questo articolo ha carattere puramente informativo. Decliniamo qualunque responsabilità per eventuali errori d’invio, candidature tardive, link non funzionanti, informazioni non corrette negli annunci, nonché per la modifica o rimozione degli stessi o altri disguidi da parte di soggetti esterni.


Nord Italia, quali case di moda assumono?

Da Alcott a Zara, tante opportunità ti aspettano: vediamole insieme.

case-di-moda-che-assumono

Alcott cerca Addetti/e vendita

Il Brand: Alcott nasce nel 1988 per offrire prodotti di tendenza e qualità a un prezzo democratico, rendendo la moda accessibile a tutti. Nel 1990 apre a Napoli il primo punto vendita, per poi espandersi sul mercato nazionale e internazionale.

Località: Noventa, Veneto

Requisiti: Si cercano persone giovani, motivate, appassionate di moda e Fashion Retail. Gli addetti alla vendita si occuperanno di vendere e assistere i clienti, della ricezione della merce, del visual dello store e del riassortimento dei prodotti.

Fonte: Indeed. Per candidarti, clicca qui

Altre località: Palmanova, FriuliOrio al Serio, LombardiaArese, Lombardia


case-di-moda-che-assumono

Takko Fashion cerca New Addetto Vendita part time

Il Brand: Takko Fashion, fondata nel 1982, è cresciuta diventando uno Smart Discounter internazionale di successo con oltre 1.900 punti vendita in 17 Paesi. Offre i trend più attuali per le famiglie moderne. I prodotti si indossano con facilità e sono pensati per la vita quotidiana dei clienti.

Località: Desenzano del Garda, Lombardia

Requisiti: Si cercano persone con esperienza di vendita al pubblico, preferibilmente articoli di abbigliamento, e naturale orientamento al cliente. Richieste flessibilità, dinamismo, spirito di gruppo.

Fonte: Takko.com – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Peschiera Del Garda, Veneto


International Promo Studio Srl cerca Grafico Settore Moda

Il Brand: L’azienda produce capi d’abbigliamento sportwear medio-alti, anche per i VIP (tra cui Madonna) e vanta 4.000 modelli creati negli ultimi 20 anni, con laboratori specializzati in giubbotti, pantaloni, abiti impermeabili, gonne e camicie. Gli articoli vengono anche decorati, stampati, tinti e ricamati con l’aiuto di aziende partner.

Località: Misano Adriatico, Emilia-Romagna

Requisiti: Si cercano persone con ottima conoscenza di Adobe Illustrator e Photoshop per l’ufficio stile e l’ufficio modelleria, supportando in parte l’ufficio CAD. Verranno valutati profili con esperienza (preferibile nel settore tessile) ma anche giovani neolaureati o neodiplomati, purché in possesso delle conoscenze necessarie.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui


case-di-moda-che-assumono

Zara cerca Stagista Addetto/a alle vendite

Il Brand: Zara è il marchio di rivendita e distribuzione di abbigliamento e accessori più noto del gruppo spagnolo Inditex, con filiali presenti in 93 Paesi.

Località: Lonato del Garda, Lombardia

Requisiti: Si cercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che si occuperanno di vendere e assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano, e del merchandising.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui


Centro Italia, case di moda che assumono

Gli store manager sono le figure più richieste. Non vedi le offerte adatte a te? Continua a leggere.

case-di-moda-che-assumono

Gucci cerca Modellista Calzature Donna

Il Brand: Rinomato marchio italiano del settore abbigliamento, moda e lusso, fondato nel 1921 a Firenze da Guccio Gucci. Attualmente fa parte della Gucci Group, divisione della società francese Kering con sede anche a Pechino.

Località: Scandicci, Toscana

Requisiti: Diploma di modellista calzaturiero; conoscenza ed utilizzo del CAD; esperienza di almeno due anni nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office; buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al lavoro di gruppo; dinamismo e flessibilità; problem solving.

Fonte: Kering – Per candidarti, clicca qui


case-di-moda-che-assumono

Subdued cerca Store Manager

Il Brand: Specializzata nell’abbigliamento per le teenager, l’azienda è focalizzata sul successo della squadra e sulle capacità di gestione dei “leader”.

Località: Firenze, Toscana

Requisiti: Capacità di organizzazione e gestione di un gruppo di collaboratori (da 5 a 6); analisi e gestione delle KPI; fidelizzazione e sviluppo della clientela; ottimizzazione delle risorse umane ed economiche; attuazione delle strategie.

Fonte: Helplavoro.it – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Estero


Jack & Jones cerca Assistant Store Manager

Il Brand: L’azienda è focalizzata sul denim da oltre 25 anni, e copre un’intera gamma che va dall’abbigliamento sportivo urbano al casual, dagli abiti eleganti agli accessori e calzature.

Località: Roma, Lazio

Requisiti: Capacità di leadership, preferibile esperienza nel settore retail, buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs, ottime capacità di vendita, capacità di motivare e ispirare il team.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui


Sud Italia, case di moda che assumono

Addetti alle vendite e grafici. Anche il Sud presenta varie opportunità di case di moda che assumono, non ti resta che candidarti…

case-di-moda-che-assumono

Dan John cerca Addetti alle vendite per stage

Il Brand: Rinah SPA – Gruppo Dan John è un’azienda azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento maschile, con più di 50 negozi in tutta Italia.

Località: Foggia, Puglia

Requisiti: Si cercano persone dotate di estroversione, loquacità, motivazione, passione per la moda, attitudine a lavorare per obiettivi, linguaggio curato e forbito, disponibilità a lavorare su turni (week-end e festivi compresi). Preferibile almeno 1 anno di esperienza. Prevista formazione aziendale costante.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Asti, Piemonte


case di moda che assumono

Alcott cerca Grafico Ufficio Stile

Il Brand: Alcott nasce nel 1988 per offrire prodotti di tendenza e qualità a un prezzo democratico, rendendo la moda accessibile a tutti. Nel 1990 apre a Napoli il primo punto vendita, per poi espandersi sul mercato nazionale e internazionale.

Località: Avellino, Campania

Requisiti: Si cercano candidati con studi nel settore grafica e/o moda, esperienza in aziende del settore fashion retail e /o in studi di consulenza, ottima conoscenza dei principali software di grafica (Illustrator, Freehand e Photoshop) e della lingua inglese. Completano il profilo creatività, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: Cis di Nola

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Salerno, Campania


Se questo articolo ti è stato utile, continua a seguirci per ricevere tanti altri altri aggiornamenti su #moda e dintorni.

About Maria Cristina Folino

Laureata in Pubblicistica e Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzata in programmazione e gestione d'interventi per gli archivi e le biblioteche digitali, dal 2008 Maria Cristina Folino collabora con stampa e giornali online. Già docente di scrittura creativa ed esperta di comunicazione digitale, lavora come content creator e web editor. Impegnata con le associazioni Felix Cultura e Donation Italia, ha vinto numerose competizioni artistico-letterarie a livello nazionale. In passato ha pubblicato una raccolta di poesie ("Ali di Gabbiano", Aletti Editore, Roma 2008) e due ebook, una fiaba e un saggio, con Edizioni Il Pavone ("Liberami da questo libro!", 2010 e "Tim Burton e il Catalogo delle Meraviglie", 2013). Su Instagram ha un account dedicato a libri e moda. Seguila su @fashionreaders_lookbook

Check Also

“Bomba”, il nuovo videoclip antimafia di Carlo di Vita

Quando la musica non è solo una semplice manifestazione di emozioni. Ma un vero e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.