Crisi non ti temo. Scopriamo le case di moda che assumono nuovi candidati in Italia nel 2019. CV alla mano, partenza, via!

Cercare lavoro è diventatoun lavoro“: lo sanno bene i giovani italiani alla ricerca del primo impiego, ma il discorso vale per tutti. Hai preparato con cura il tuo CV, ami la moda e sei pronta/o a tuffarti nella mischia? Sfoglia gli annunci pubblicati dalle case di moda che assumono e affronta il 2019 preparandoti a nuove sfide!

case-di-moda-che-assumono

Avvertenza: Prima di candidarsi, consigliamo di leggere attentamente i testi degli annunci, predisponendo una lettera di presentazione e/o portfolio, ove richiesti. Questo articolo ha carattere puramente informativo. Decliniamo qualunque responsabilità per eventuali errori d’invio, candidature tardive, link non funzionanti, informazioni non corrette negli annunci, nonché per la modifica o rimozione degli stessi o altri disguidi da parte di soggetti esterni.


Nord Italia, quali case di moda assumono?

Da Alcott a Zara, tante opportunità ti aspettano: vediamole insieme.

case-di-moda-che-assumono

Alcott cerca Addetti/e vendita

Il Brand: Alcott nasce nel 1988 per offrire prodotti di tendenza e qualità a un prezzo democratico, rendendo la moda accessibile a tutti. Nel 1990 apre a Napoli il primo punto vendita, per poi espandersi sul mercato nazionale e internazionale.

Località: Noventa, Veneto

Requisiti: Si cercano persone giovani, motivate, appassionate di moda e Fashion Retail. Gli addetti alla vendita si occuperanno di vendere e assistere i clienti, della ricezione della merce, del visual dello store e del riassortimento dei prodotti.

Fonte: Indeed. Per candidarti, clicca qui

Altre località: Palmanova, FriuliOrio al Serio, LombardiaArese, Lombardia


case-di-moda-che-assumono

Takko Fashion cerca New Addetto Vendita part time

Il Brand: Takko Fashion, fondata nel 1982, è cresciuta diventando uno Smart Discounter internazionale di successo con oltre 1.900 punti vendita in 17 Paesi. Offre i trend più attuali per le famiglie moderne. I prodotti si indossano con facilità e sono pensati per la vita quotidiana dei clienti.

Località: Desenzano del Garda, Lombardia

Requisiti: Si cercano persone con esperienza di vendita al pubblico, preferibilmente articoli di abbigliamento, e naturale orientamento al cliente. Richieste flessibilità, dinamismo, spirito di gruppo.

Fonte: Takko.com – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Peschiera Del Garda, Veneto


International Promo Studio Srl cerca Grafico Settore Moda

Il Brand: L’azienda produce capi d’abbigliamento sportwear medio-alti, anche per i VIP (tra cui Madonna) e vanta 4.000 modelli creati negli ultimi 20 anni, con laboratori specializzati in giubbotti, pantaloni, abiti impermeabili, gonne e camicie. Gli articoli vengono anche decorati, stampati, tinti e ricamati con l’aiuto di aziende partner.

Località: Misano Adriatico, Emilia-Romagna

Requisiti: Si cercano persone con ottima conoscenza di Adobe Illustrator e Photoshop per l’ufficio stile e l’ufficio modelleria, supportando in parte l’ufficio CAD. Verranno valutati profili con esperienza (preferibile nel settore tessile) ma anche giovani neolaureati o neodiplomati, purché in possesso delle conoscenze necessarie.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui


case-di-moda-che-assumono

Zara cerca Stagista Addetto/a alle vendite

Il Brand: Zara è il marchio di rivendita e distribuzione di abbigliamento e accessori più noto del gruppo spagnolo Inditex, con filiali presenti in 93 Paesi.

Località: Lonato del Garda, Lombardia

Requisiti: Si cercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che si occuperanno di vendere e assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino continuo dei prodotti sul piano, e del merchandising.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui


Centro Italia, case di moda che assumono

Gli store manager sono le figure più richieste. Non vedi le offerte adatte a te? Continua a leggere.

case-di-moda-che-assumono

Gucci cerca Modellista Calzature Donna

Il Brand: Rinomato marchio italiano del settore abbigliamento, moda e lusso, fondato nel 1921 a Firenze da Guccio Gucci. Attualmente fa parte della Gucci Group, divisione della società francese Kering con sede anche a Pechino.

Località: Scandicci, Toscana

Requisiti: Diploma di modellista calzaturiero; conoscenza ed utilizzo del CAD; esperienza di almeno due anni nel ruolo; buona conoscenza del pacchetto Office; buone capacità comunicative e relazionali e attitudine al lavoro di gruppo; dinamismo e flessibilità; problem solving.

Fonte: Kering – Per candidarti, clicca qui


case-di-moda-che-assumono

Subdued cerca Store Manager

Il Brand: Specializzata nell’abbigliamento per le teenager, l’azienda è focalizzata sul successo della squadra e sulle capacità di gestione dei “leader”.

Località: Firenze, Toscana

Requisiti: Capacità di organizzazione e gestione di un gruppo di collaboratori (da 5 a 6); analisi e gestione delle KPI; fidelizzazione e sviluppo della clientela; ottimizzazione delle risorse umane ed economiche; attuazione delle strategie.

Fonte: Helplavoro.it – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Estero


Jack & Jones cerca Assistant Store Manager

Il Brand: L’azienda è focalizzata sul denim da oltre 25 anni, e copre un’intera gamma che va dall’abbigliamento sportivo urbano al casual, dagli abiti eleganti agli accessori e calzature.

Località: Roma, Lazio

Requisiti: Capacità di leadership, preferibile esperienza nel settore retail, buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs, ottime capacità di vendita, capacità di motivare e ispirare il team.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui


Sud Italia, case di moda che assumono

Addetti alle vendite e grafici. Anche il Sud presenta varie opportunità di case di moda che assumono, non ti resta che candidarti…

case-di-moda-che-assumono

Dan John cerca Addetti alle vendite per stage

Il Brand: Rinah SPA – Gruppo Dan John è un’azienda azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento maschile, con più di 50 negozi in tutta Italia.

Località: Foggia, Puglia

Requisiti: Si cercano persone dotate di estroversione, loquacità, motivazione, passione per la moda, attitudine a lavorare per obiettivi, linguaggio curato e forbito, disponibilità a lavorare su turni (week-end e festivi compresi). Preferibile almeno 1 anno di esperienza. Prevista formazione aziendale costante.

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Asti, Piemonte


case di moda che assumono

Alcott cerca Grafico Ufficio Stile

Il Brand: Alcott nasce nel 1988 per offrire prodotti di tendenza e qualità a un prezzo democratico, rendendo la moda accessibile a tutti. Nel 1990 apre a Napoli il primo punto vendita, per poi espandersi sul mercato nazionale e internazionale.

Località: Avellino, Campania

Requisiti: Si cercano candidati con studi nel settore grafica e/o moda, esperienza in aziende del settore fashion retail e /o in studi di consulenza, ottima conoscenza dei principali software di grafica (Illustrator, Freehand e Photoshop) e della lingua inglese. Completano il profilo creatività, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: Cis di Nola

Fonte: Indeed – Per candidarti, clicca qui

Altre località: Salerno, Campania


Se questo articolo ti è stato utile, continua a seguirci per ricevere tanti altri altri aggiornamenti su #moda e dintorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.