Da parecchio tempo “leggo” intimamente con le carte, i dilemmi emotivi… Un libro mai scritto che continua ad affascinarmi… Gli Arcani Maggiori in questo percorso analitico, hanno una forte dominanza, insieme al segno e l’ascendente . Nei sentimenti più nascosti (l’inconscio) sapere nel nostro tema natale, dove abbiamo la Luna, è molto importante. L’esperienza mi ha insegnato che ciò che faremo è scritto dentro di noi: in quella parte nascosta che ci nega di capire e capirci meglio… Appunto La luna rappresenta il nostro pensiero segreto. Il mio punto di contatto per scavare nel profondo per scoprire i codici  enigmatici di accesso.
La domanda posta ai Tarocchi deve esser più chiara e netta possibile per poter procedere al meglio. Fondamentale rimane, il nostro libero arbitrio: la carta può dare una risposta ma non decide per noi. Preferisco uno scettico che si avvicina con intelligenza e curiosità, che al credulone infarcito di superstizione. Lo scettico intelligente, vuol capire col giusto distacco, nell’altro caso non c’è comunicazione se non quella delle rappresentazioni “magiche” come schema fisso. Chi rimane chiuso nelle proprie convinzioni, si priva di scoprire quanto di incommensurabile esista.

Stefania Merello

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Tarocchi