Ermanno Scervino ha svelato il volto della nuova campagna per la collezione dell’autunno inverno 2022-23: si tratta della venticinquenne inglese Jean Campbell, figlia del conte  Colin Campbell e di Lady Isabella Cawdor. Lady Jean Violet Campbell è la top model del momento, la protagonista degli scatti realizzati dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango per promuovere la nuova collection pensata dalla maison di moda italiana per la prossima stagione fredda.

Ermanno Scervino FW 2022-23, la linea fonde couture e sportswear

Ermanno Scervino FW 2022-23, tre look della collection

La nuova linea fall winter 2022/2023 firmata Ermanno Scervino fonde  due realtà opposte: couture e sportswear. In passerella infatti sono apparse modelle in tailleur doppiopetto di velluto, con abiti lunghi scintillanti o in sottovesti di pelle.Ermanno ScervinoInoltre bustini e brassiere sono stati indossati con i suit mascolini, il pizzo è intagliato nella pelle, e dress impalpabili sfoggiati sotto grandi parka. Nella collezione pelli, sete e pizzi, si connettono dando al dialogo di opposti una consistenza materica esaltata dalla palette, che affianca ai toni neutri, e al nero, i colori accesi: pervinca, verde, turchese e rosa.

La modella scelta da scervino interpreta una femminilità libera e irregolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jean Campbell (@jean_campbell)


Siamo abituati a vederla sulle copertine dei magazine con un look dai lunghi capelli biondi e lisci, ma negli scatti della nuova campagna di Ermanno Scervino, la modella – che si è classificata tra le top 50, ed è nella lista “Money Girls”, sorprende con il suo nuovo look: un taglio di capelli cortissimi. Il suo primo lavoro – si ricorda – è arrivato per Jean da giovanissima, con alcuni scatti per British Vogue, in seguito è apparsa nella campagne Burberry, nelle pubblicità di Stuart Weitzman e nelle sfilate di Louis Vuitton. Campbell è stata anche il volto di Narciso Rodriguez ed è apparsa in adv di Alexander McQueen , Bottega Veneta ,Tory Burch, Carolina Herrera, Ralph Lauren e Zara. Per Scervino interpreta il movimento, la femminilità libera e irregolare. Ma anche la preziosità delle superfici della nuova collection attraverso cui lo stilista fiorentino esprime le sue grandi passioni per i materiali e il colore.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:New Style