Ermanno Scervino ha svelato il volto della nuova campagna per la collezione dell’autunno inverno 2022-23: si tratta della venticinquenne inglese Jean Campbell, figlia del conte  Colin Campbell e di Lady Isabella Cawdor. Lady Jean Violet Campbell è la top model del momento, la protagonista degli scatti realizzati dal duo di fotografi di moda Luigi & Iango per promuovere la nuova collection pensata dalla maison di moda italiana per la prossima stagione fredda.

Ermanno Scervino FW 2022-23, la linea fonde couture e sportswear

Ermanno Scervino FW 2022-23, tre look della collection

La nuova linea fall winter 2022/2023 firmata Ermanno Scervino fonde  due realtà opposte: couture e sportswear. In passerella infatti sono apparse modelle in tailleur doppiopetto di velluto, con abiti lunghi scintillanti o in sottovesti di pelle.Ermanno ScervinoInoltre bustini e brassiere sono stati indossati con i suit mascolini, il pizzo è intagliato nella pelle, e dress impalpabili sfoggiati sotto grandi parka. Nella collezione pelli, sete e pizzi, si connettono dando al dialogo di opposti una consistenza materica esaltata dalla palette, che affianca ai toni neutri, e al nero, i colori accesi: pervinca, verde, turchese e rosa.

La modella scelta da scervino interpreta una femminilità libera e irregolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jean Campbell (@jean_campbell)


Siamo abituati a vederla sulle copertine dei magazine con un look dai lunghi capelli biondi e lisci, ma negli scatti della nuova campagna di Ermanno Scervino, la modella – che si è classificata tra le top 50, ed è nella lista “Money Girls”, sorprende con il suo nuovo look: un taglio di capelli cortissimi. Il suo primo lavoro – si ricorda – è arrivato per Jean da giovanissima, con alcuni scatti per British Vogue, in seguito è apparsa nella campagne Burberry, nelle pubblicità di Stuart Weitzman e nelle sfilate di Louis Vuitton. Campbell è stata anche il volto di Narciso Rodriguez ed è apparsa in adv di Alexander McQueen , Bottega Veneta ,Tory Burch, Carolina Herrera, Ralph Lauren e Zara. Per Scervino interpreta il movimento, la femminilità libera e irregolare. Ma anche la preziosità delle superfici della nuova collection attraverso cui lo stilista fiorentino esprime le sue grandi passioni per i materiali e il colore.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:New Style