Femminilità e stile sono le parole d’ordine per la prima collezione womenswear di Elettra Lamborghini. Elettra Lamborghini presenta capi per il day by day, come le tute dallo stile cozy, modelli capaci di valorizzare la silhouette femminile. La cartella colori e le stampe sono energiche e intense, dal classico optical black & white, passando per arancio, rosa e grigio. 

I dettagli sono fondamentali per entrare nello spirito della collezione: ad esempio le borchie o i particolari laser cut leopardati che ricordano i piercing e i tatuaggi di Elettra Lamborghini, oppure i bottoni a pressione e a contrasto che risaltano sulle aperture laterali lungo le maniche e i pantaloni. 

Il focus è sulle felpe, casual e alla moda: il trend athleisure si descrive tra versioni over e regular, con o senza cappuccio, in versione cropped, con scollature e tagli originali. A completare, le piccole borchie con punti luce e la stampa leopardata sulla spalla, a ricordo degli iconici piercing dermal di diamanti e del tatuaggio unico della fashion icon. Una collezione cool e divertente come la sua designer…Elettra!!!

Chi è Elettra?

Elettra è la figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Lamborghini e la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre marchio automobilistico. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, si impone fin dall’adolescenza all’attenzione del pubblico come personaggio televisivo, cantante e oggi anche stilista della sua nuova linea di abbigliamento. La sua carriera esplode con “Pem Pem“, una hit da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, presentata per la prima volta dal vivo, durante l’halftime show di una partita NBA allo Staples Center di Los Angeles nel gennaio 2018.

Dopo lo straordinario successo di “Pem Pem” il singolo di debutto che ha ottenuto la Certificazione DOPPIO PLATINO, nell’autunno 2018 torna in radio con “MALA”, banger latino concepito, scritto, registrato e prodotto all’Hit Factory di Miami, in collaborazione con il team di Cash Money, la celebre label americana che ha lanciato negli anni star internazionali come Drake, Nicki Minaj, Lil Wayne. Il 23 aprile 2019 ha confermato la sua poliedricità nel panorama dello spettacolo debuttando su RAI 2 come coach di The Voice of Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.