Per questa stagione la maison Balmain lancia la nuova linea di footwear per donna e per uomo B-bold. Per realizzare i nuovi modelli d’effetto della collection il direttore creativo Olivier Rousteing si è ispirato ai troublemakers della sua generazione.

Balmain, la nuova sneaker unisce comodità e stile

I volumi sono amplificati per realizzare una stupefacente silhouette e per ottenere alti livelli di performance

il modello B-bold di Sneaker nero in camoscio e pelle, Balmain.com

Le nuove luxury sneakers firmate Balmain mostrano una sorprendente silhouette, poggiano su suole indipendenti e hanno la chiusura a nastro, a riprova di una grande capacità di trasformazione del marchio. In accordo con lo spirito provocatorio, anticonformista e ribelle della maison, lo stilista Rousteing ha attinto alla fonte della sua generazione (con i tratti rivoluzionari e trasgressivi) per realizzare la nuova collezione di scarpe sportive B-bold. Golden touch e monogramma del marchio laterale ( i più noti codici stilistici Balmain) , il nuovo logo sul dorso della scarpa insieme ai volumi amplificati concorrono a rendere particolare questa nuova sneaker capace di esprimere stile e comodità.

Craftsmanship e uso di tecnologie avanzate fanno da sfondo alla nascita del nuovo modello B-bold

Modello B-bold da donna nero e rosa in pelle di vitello, Balmain.com

Craftsmanship e uso di tecnologie avanzate fanno da sfondo alla nascita del nuovo modello B-bold. La forma della scarpa straordinaria, con ampio volume ma al contempo raffinata, garantisce alti livelli di comodità e di prestazioni.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.