Ti è mai capitato di aprire il tuo armadio in pieno inverno e vedere quel vestitino smanicato che indossavi un paio di mesi prima sotto i 40°?

La voglia matta di volerlo indossare, ma la consapevolezza di dover aspettare almeno un paio di mesi ancora.

Ma non darti per vinta; la moda è in continua evoluzione e siamo proprio noi gli artefici dei nostri look: componendo ed accostando capi d’abbigliamento di diversa fattezza, stile e materiale.

Chi lo dice che un vestitino estivo non può essere indossato anche in pieno inverno?

La soluzione ha un nome: dolcevita!

Indossare un bel maglioncino a collo alto, che in questo periodo è un vero must have, ti permetterà di soggiare anche un capo d’abbigliamneto estivo quando le temperature più rigide.

Divertiti a creare il tuo look perfetto e ad accostare, in constrasto o in pendant, i colori del dolcevita e del vestito.

Ed ecco che il gioco è fatto!

Avrai la possibilità di indossare il tuo abitino preferito per tutto l’anno ed in tutte le stagioni, senza dover attendere per forza il momento giusto.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.