Home / Moda / Cristina Maria Saracut

Cristina Maria Saracut

Cristina Maria Saracut, è nata in Romania, nella cittadina di Pitesti, il 21.10.1992. Trascorre la sua infanzia in un periodo complicato per il suo paese (che vive il mutare da un regime sovietico ad un futuro nell‘Unione Europea), crescendo nella piccola città di Pitesti e nelle campagne di Targu-Mures. Già all’età di 13 anni sognava di fare la modella e poter viaggiare in tutto il mondo, arrivare a sfilare nelle città della Moda come Parigi Milano e Berlino, questo suo desiderio ha avuto in lei una magica influenza.

5A1224-w1200-h1200

L’attività di modella per Cristina inizia a 17 anni in piccole passerelle per stilisti locali, dove si abitua a sfilare sotto i riflettori ed essere rilassata e paziente. A 18 anni, conosce il suo fidanzato tedesco, ed un anno dopo decide di trasferirsi stabilmente ad Amburgo. E‘ proprio in questo periodo che impara a parlare la lingua tedesca e l‘inizio degli studi in Germania, così da pianificare il suo futuro per quando finirà la professione di modella.

_U5A2887-w1200-h1200

Poco dopo il trasferimento in Germania, viene scoperta da Veronique Kern della SMC Modelmanagement Wiesbaden. Veronique l’aiuta a formare la sua carriera, ed a stabilire i contratti per lei a Milano, Atene e Dubai. Cristina è ora rappresentata da agenzie come Wilhemina, Most Wanted Models, Beatrice Models, VN Models ecc. Per SMC Model Management ha partecipato al suo primo grande Runway Show per Augustin Teboul alla Berlino Fashion Week. In seguito sfila per vari Stilisti come Cacharel, Patricia Fields, Issever Bahri ecc., alle Fashion Weeks di Atene, Berlino, Milano, Parigi e Dubai, e lavorando per importanti brand come Adidas.

A6584-w1200-h1200

Cristina è apparsa nelle riviste di tutto il mondo, come Runway Magazine France, Fashion Affair, Magazine UK, FAULT Magazine UK, Rendezvous de la mode, Circe Magazine Austria, Germania Pixx Magazine, Elle Germania, Instyle Germania, Harpers Bazar Arabia, ecc. Nel luglio 2014 Cristina è stata sulla copertina di ELLE.

cover-elle-iulie

Il suo amore per la moda è nato già ai tempi della scuola e il suo sogno è sempre stato quello di lavorare in questo campo a livello internazionale. Inoltre Cristina ha scattato shooting fotografici in tutto il mondo, in città come Dubai, Bangkok, Hong Kong, Milano, Parigi, Berlino ecc.

U5A6272-w1200-h1200

Paese: Germania
Città di appoggio: Amburgo
Lingue: Inglese, Tedesco, Romeno
Altezza: 177cm
Colore capelli: Biondi
Occhi: Verdi
Seno: 82
Vita: 60
Fianchi: 87
Taglia: 34
Scarpe: 39

Disponibile per i seguenti servizi:
Sfilate, Alta Moda, Editoriali, Shootings, Campagne, Pubblicità

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.