Home / Moda / Moda Uomo / Abbigliamento Uomo / Armata di Mare presenta a Pitti 92 la collezione Primavera/Estate 2018

Armata di Mare presenta a Pitti 92 la collezione Primavera/Estate 2018

La sua creatività si ispira al mondo nautico e allo stile navy legando in una sintesi di comfort ed eleganza l’abbigliamento tecnico del tempo libero e l’urban lifestyle.

La collezione Primavera/Estate 2018 di Armata di Mare, storico marchio italiano di abbigliamento maschile prodotto e distribuito da FACIB SpA di Cortesi & C, è dedicata all’uomo tra i 28 e i 65 anni attento all’immagine e allo stile che vive “en plein air”, all’aria aperta, tra vele, porti, salsedine, spiagge e città.

Contraddistinta da una svariata proposta di tessuti e colorata da tinte nautiche come il bianco e i toni del blu, accese da colori brillanti come giallo sole, rosso, verde e royal, è molto trasversale e comprende capi classici e innovativi, tecnici, funzionali, staccabili e multitasking, perfetti per ogni tipo di avventura e di clima.

Anche per la prossima stagione il brand, che da sempre propone collezioni caratterizzate da raffinata cura dei particolari, attenzione ai dettagli, ricerca e tradizione sartoriale, punta su un mix di eleganza e innovazione senza mai rinunciare al glamour con alcune personalizzazioni tipicamente “marine” che impreziosiscono i capi.

www.armatadimare.it

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

Dal Royal Wedding

Dal Royal Wedding, sei regole per un perfetto look estivo

Sembra proprio che l’abito attillato sia morto per questa stagione. Dunque niente forme sexy e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.