Proprio oggi l’attore australiano Hugh Jackman ha compiuto 52 anni e la redazione di Comingsoon ha voluto festeggiarlo proponendo, per i suoi lettori e fan, i suoi migliori film in streaming. Jackman, che si è cimentato con ottimi risultati nei film musicali, è uno degli artisti più completi dell’attuale cerchia hollywoodiana.

Hugh Jackman, il binomio bravura-versatilità rappresenta l’attore che ha esordito con “X-Men”

View this post on Instagram

🇦🇺 🇺🇸 #gdayusa #australia #australiaday

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman) on

Fonte Instagram @thehughjackman

Jackman ha esordito nel ruolo di “Wolverine” nel X-Men originale (2000) e ha saputo poi interpretare con bravura e versatilità il suo iconico personaggio per oltre un quindicennio, costruendosi pure una carriera solida e importante.

Compleanno Jackman, cinque imperdibili film da recuperare con l’attore australiano

Comingsoon propone la visione in streaming di X-Men, The Prestige, Les Misérables, The Greatest Showman e di Logan – The Wolverine

Il personaggio di Hugh in “Logan – The Wolverine”

Da X-Men a The Prestige, da Les Misérables a The Greatest Showman, a Logan – The Wolverine (2017). La redazione di Comigsoon propone, per l’occasione del compleanno della star, la visione in streaming dei migliori 5 film dell’attore australiano che sono da recuperare tutti. Dalla pellicola di esordio “X-Men”,e dal ruolo di Wolverine, il mutante dagli artigli d’adamanti, che Hugh ha arricchito con carisma, presenza scenica e profondità psicologica, passando per l’indimenticabile personaggio in The Prestige (2006) diretto da Christopher Nolan: il prestigiatore ossessionato dall’idea di diventare migliore del suo rivale (Christian Bale) che ha offerto a Jackman l’occasione di mostrare al grande pubblico una delle sue migliori performance, fino al personaggio di Jean Valjean in Les Misérables, il musical diretto da Tom Hooper tratto dal celebre romanzo di Hugo. Hugh Jackman è straordinario anche nel corpo di P.T. Barnum nell’ottimo musical del 2017 The Greatest Showman accanto alle bellissime Michelle Williams, Rebecca Ferguson e Zendaya. E, infine, sempre del 2017, si consiglia di recuperare la visione di Logan – The Wolverine (2017). La redazione di Alpi Fashion Magazine si unisce a Comingsoon nel formulare a Hugh speciali auguri di buon compleanno.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.