Home Notizie Il colore di tendenza per l’autunno inverno 2017: il senape

Il colore di tendenza per l’autunno inverno 2017: il senape

bottega veneta,senape,autunno inverno

I colori pantone di ogni stagione sono una regola che accompagna il guardaroba di ogni vera fashion addicted. Come rinunciare, allora, alla nuance senape in questo autunno inverno 2017-2018?

Da sempre trascurata, bistratta, sottovalutata, questa tinta è invece ideale da sfoggiare di ritorno dalle vacanze estive, di forte impatto con l’abbronzatura delle amanti della tintarella. Silhouette precisa e definita per Bottega Veneta, che presenta un tailleur dai volumi eleganti e ultra femminili per una collezione che mixa influenze trendy e formali. Spalle importanti, doppiopetto e spacco che scopre la gamba: perfetto da mattina a sera.

bottega veneta,autunno inverno,colore senape
Bottega Veneta

Stile dinamico e metropolitano per Byblos Milano con un maglione a collo alto abbinato a stampe geometriche e colorate. Un look frizzante anche nelle giornate più fredde.

senape,Byblos Milano,autunno inverno
Byblos Milano

Una Biancaneve dall’anima moderna è la donna che Alberta Ferretti racconta sulla passerella: una lunga cappa sfiora il pavimento, mentre un allure misterioso copre di magia la modella, in un viaggio tra sogno e realtà. Ritratto di maestria artigianale Made in Italy.

alberta ferretti,senape,autunno inverno
Alberta Ferretti

Forte e decisa la femminilità disegnata da Jil Sander: un soprabito dall’ispirazione minimalista, spalle esagerate e lunghezza midi, in un gioco di volumi over. Una moda casual e versatile.

Jil Sander,senape,autunno inverno
Jil Sander

Anche gli accessori entrano nel vortice: Céline esibisce una maxi bag dal tocco sofisticato e intelligente, perfetta a racchiudere il ritmo frenetico delle esigenze quotidiane.

celine,senape,autunno inverno
Céline

Pronte a scegliere anche voi questa nuance?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.