Home / Notizie / Il colore di tendenza per l’autunno inverno 2017: il senape
bottega veneta,senape,autunno inverno

Il colore di tendenza per l’autunno inverno 2017: il senape

I colori pantone di ogni stagione sono una regola che accompagna il guardaroba di ogni vera fashion addicted. Come rinunciare, allora, alla nuance senape in questo autunno inverno 2017-2018?

Da sempre trascurata, bistratta, sottovalutata, questa tinta è invece ideale da sfoggiare di ritorno dalle vacanze estive, di forte impatto con l’abbronzatura delle amanti della tintarella. Silhouette precisa e definita per Bottega Veneta, che presenta un tailleur dai volumi eleganti e ultra femminili per una collezione che mixa influenze trendy e formali. Spalle importanti, doppiopetto e spacco che scopre la gamba: perfetto da mattina a sera.

bottega veneta,autunno inverno,colore senape
Bottega Veneta

Stile dinamico e metropolitano per Byblos Milano con un maglione a collo alto abbinato a stampe geometriche e colorate. Un look frizzante anche nelle giornate più fredde.

senape,Byblos Milano,autunno inverno
Byblos Milano

Una Biancaneve dall’anima moderna è la donna che Alberta Ferretti racconta sulla passerella: una lunga cappa sfiora il pavimento, mentre un allure misterioso copre di magia la modella, in un viaggio tra sogno e realtà. Ritratto di maestria artigianale Made in Italy.

alberta ferretti,senape,autunno inverno
Alberta Ferretti

Forte e decisa la femminilità disegnata da Jil Sander: un soprabito dall’ispirazione minimalista, spalle esagerate e lunghezza midi, in un gioco di volumi over. Una moda casual e versatile.

Jil Sander,senape,autunno inverno
Jil Sander

Anche gli accessori entrano nel vortice: Céline esibisce una maxi bag dal tocco sofisticato e intelligente, perfetta a racchiudere il ritmo frenetico delle esigenze quotidiane.

celine,senape,autunno inverno
Céline

Pronte a scegliere anche voi questa nuance?

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

LVMH in partnership con l’Italia

Il colosso francese ha scelto l’Italia per una nuova collaborazione. L’Accademia Massoli viene selezionata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.