I colori pantone di ogni stagione sono una regola che accompagna il guardaroba di ogni vera fashion addicted. Come rinunciare, allora, alla nuance senape in questo autunno inverno 2017-2018?

Da sempre trascurata, bistratta, sottovalutata, questa tinta è invece ideale da sfoggiare di ritorno dalle vacanze estive, di forte impatto con l’abbronzatura delle amanti della tintarella. Silhouette precisa e definita per Bottega Veneta, che presenta un tailleur dai volumi eleganti e ultra femminili per una collezione che mixa influenze trendy e formali. Spalle importanti, doppiopetto e spacco che scopre la gamba: perfetto da mattina a sera.

bottega veneta,autunno inverno,colore senape

Bottega Veneta

Stile dinamico e metropolitano per Byblos Milano con un maglione a collo alto abbinato a stampe geometriche e colorate. Un look frizzante anche nelle giornate più fredde.

senape,Byblos Milano,autunno inverno

Byblos Milano

Una Biancaneve dall’anima moderna è la donna che Alberta Ferretti racconta sulla passerella: una lunga cappa sfiora il pavimento, mentre un allure misterioso copre di magia la modella, in un viaggio tra sogno e realtà. Ritratto di maestria artigianale Made in Italy.

alberta ferretti,senape,autunno inverno

Alberta Ferretti

Forte e decisa la femminilità disegnata da Jil Sander: un soprabito dall’ispirazione minimalista, spalle esagerate e lunghezza midi, in un gioco di volumi over. Una moda casual e versatile.

Jil Sander,senape,autunno inverno

Jil Sander

Anche gli accessori entrano nel vortice: Céline esibisce una maxi bag dal tocco sofisticato e intelligente, perfetta a racchiudere il ritmo frenetico delle esigenze quotidiane.

celine,senape,autunno inverno

Céline

Pronte a scegliere anche voi questa nuance?

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Notizie