La fashion influencer e la top model prestano molto più del volto alla nuova pubblicità del marchio italiano di abbigliamento intimo. Ma non quello che pensate. Perché un bel corpo non basta (ma pretende una lingerie perfetta, anche se non si vede).

 

Ormai c’è chi aspetta le pubblicità di Intimissimi come si attende un regalo prezioso, viste le protagoniste sempre ammirate e bellissime. Non fa eccezione l’ultimo spot che il marchio veneto manderà in onda dal 9 al 19 maggio, che vedrà sul piccolo schermo due donne molto speciali: Chiara Ferragni e Gisele Bündchen. La über blogger italiana e la super top brasiliana sono state scelte come testimonial per la campagna Empowered Women. Un modo inedito di comunicare il mondo dell’underwear visto che nell’advertising la lingerie invece di essere messa in evidenza viene celata. Una scelta concorrente che vuole rappresentare la bellezza esteriore delle donne come il risultato della forza interiore e la personalità come tratto vincente, che non ha bisogno di mostrare per sedurre. E di personalità le due ambasciatrici ne hanno da vendere: Chiara ha costruito un impero partendo dai social diventando la fashion influencer più famosa del pianeta, mentre Gisele è ancora tra le modelle più ricercate e pagate al mondo.

Come Chiara Ferragni? 10 consigli di stile dedicati alle neomamme

Donne di successo capaci di ispirare positività attraverso la loro vite. «Trovo l’idea di non svelare gli indumenti intimi molto contemporanea, perché le donne sono molto più che un bel corpo. Siamo lavoratrici, abbiamo sogni e idee» afferma orgogliosa la neo mamma Chiara. «Trovo che la campagna così risulti molto intima, è sempre meglio lasciare il gusto dell’immaginazione, lo trovo molto più sensuale» chiosa l’invidiatissima signora Brady. Tra le novità della collezione di casa il best seller da avere è il reggiseno Giorgia, declinato in tenue rosa o celeste polveroso. Una bralette in raffinato pizzo con un push-up appena accennato. Quanto e quando mostrarlo, lo decidete voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.