Non sono mancati i colpi di scena sul red carpet allestito per lo spettacolo primavera-estate 2020 di Chanel. Nel corso della Paris Fashion Week infatti una donna si è intromessa tra il lineup delle modelle proprio durante il finale dello show. Si sarebbe infiltrata nella scenografia urbana che riproduceva all’interno del Grand Palais uno spaccato dei tetti di Parigi.

Chi è costei?

I fotografi hanno scattato una foto che ritrae la supermodella  Gigi Hadid che pone una mano sulla spalla della sconosciuta quasi a volerla accompagnare fuori dalla passerella

Chi è costei? Si tratta della comica, youtuber e instagrammer francese Marie Benoliele. La si riconosce perfettamente dalle fotografie che la ritraggono con le modelle scelte da Chanel. E, in particolare, vicino alla famosissima Gigi Hadid che l’ha guardata stupefatta e l’ha invitata a uscire di scena.

https://www.instagram.com/p/B3EqXp3oILu/
Fonte Instagram@mariesinfiltre

Marie ha posato con nonchalance e non è uscita di scena prima che il pubblico la notasse

Vestita con un tailluer in tweed Chanel e con un cappello nero sulla testa, la donna ha fatto irruzione accertandosi che il pubblico la vedesse e filmasse. La “perfetta sconosciuta” Marie Benoliele, alias  Marie S’Infiltre, è un’attrice comica, ma anche un personaggio di YouTube. E una instagrammer con oltre 194 mila followers su Instagram. I fotografi hanno scattato diverse foto tra cui uno scatto che ritrae la supermodella  Gigi Hadid che le pone una mano sulla spalla quasi a volerla accompagnare fuori dalla passerella. L’inflitrazione della youtuber spiega anche il perché del senso di incompletezza che ha mostrato il carosello finale dello show. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene. Quel bene che fa notizia…

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie