Lo chef Elio Sironi, ex Bulgari, è tornato a Milano sull’attico del palazzo Dsquared2, nella sede originale di un edificio Enel anni 30, in via Ceresio 7. Un ristorante dall’anima casual chic, dotato di 2 piscine, spa e sistema d’illuminazione innovativo.

Il ristorante Ceresio 7 è stato inaugurato dopo la presentazione  della collezione SS 2014 Dsquared² e ovviamente coinvolge gli stilisti e gemelli canadesi del brand Dean e Dan Caten, con Storage Associati per lo sviluppo architettonico e Dimore Studio per gli interni e i complementi.

Lo stile razionalista di un tempo e l’atmosfera friendly si fondono in un ambiente polifunzionale che strizza l’occhio ai roof top newyorchesi guardando dall’alto la Milano che cambia, fra nuove architetture e glorie del passato.

[tabs] [tab title=”Contatti”]
Tel. +39 02 31039221
info@ceresio7.com [/tab]
[tab title=”Indirizzo”]
via Ceresio, 7
20154 Milano[/tab]
[tab title=”Sito web”]www.ceresio7.com[/tab] [/tabs]

[codepeople-post-map]

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gusto