Patrizia Trisi Baby Marilyn “Testimonial” di Alpi Fashion Magazine:
Fin da piccola ho sempre avuto una particolare attrazione per quanto riguarda la fotografia, in ogni punto, ambiente o situazione in cui mi trovavo dovevo per forza immortalare il momento per renderlo indelebile non solo nei miei ricordi, ma anche sulla “carta”.
Con il passare degli anni a questa passione si è aggiunta quella della moda e del cinema, che tutt’ora coltivo e sviluppo giorno dopo giorno nel mio lavoro, mettendoci tutta me stessa anima e cuore.

[tabs]
[tab title=”Biografia”]
img (6)Inizia la sua carriera lavorativa all’età di 16 anni quando contemporaneamente al lavoro come commessa in un ingrosso di intimo nel capoluogo abruzzese iniziava a muovere i primi passi nel mondo della moda con un servizio fotografico realizzato da un fotografo pescarese senza ottenere nessun significativo sviluppo a livello realizzativo.
Continua il lavoro come commessa coltivando sempre dentro di se la passione per la moda, fotografia e cinema fino all’età di 24 anni quando, successivamente ad un servizio fotografico con un noto fotografo abruzzese (G.G.), le viene proposto di partecipare a concorsi regionali e nazionali di bellezza quali Miss Grand Prix (nazionale) e Miss Summer Star (regionale) nei quali si mette in mostra, ma nel secondo caso abbandona nel corso della manifestazione passando al più noto concorso di bellezza Miss Mondo Italia, dove si vedrà approdare alle fasi semi-finali per due anni consecutivi (2010-2011), aggiudicandosi nel primo anno la fascia di Miss Mondo Gil Cagné Abruzzo.
Nel mezzo delle due manifestazioni, dopo la prima partecipazione nel 2010, viene presa in considerazione per un servizio fotografico di Burlesque, durante il quale viene intervistata dal portale Abruzzo Web dove rilascia una sua breve intervista.
Nei primi mesi del 2011 sviluppa, per agenzie di Roma e Milano, vari servizi di Hair Stylist, Hostess ad eventi e alcuni casting cinematografici tra cui quello del Cinepanettone 2011 di Christian de Sica.
In concomitanza con questi impegni prende contatti con un’agenzia torinese, all’ora conosciuta con il nome di “Italian Sexy Models” (Mondo Spettacolo – ad oggi), per la realizzazione di un calendario che la vedrà come unica protagonista e ideatrice di questo progetto che aveva come tema la fine del mondo.
Durante questo progetto viene presa come modella anche per la realizzazione di due abiti da uno stilista torinese.
Nel corso del 2012 prende altri contatti per nuovi progetti sempre nel campo della moda, spettacolo, TV e cinema tutt’ora in sviluppo. [/tab]
[tab title=”Scheda”]
img (10)
Paese: Italia
Città di appoggio: Roma, Milano
Lingue: Italiano
Altezza: 170cm
Colore capelli: Biondi
Occhi: Marroni
Seno: 85
Vita: 65
Fianchi: 85
Taglia: 38
Scarpe: 36/37

Disponibile per i seguenti servizi:
Hostess, Pubblicità, Video musicali,
Programmi TV, Cinema,
Ritratto, Fashion, Beauty, Glamour,
Cataloghi moda, Moda Mare,Nude Art,
No erotico.
[/tab]
[tab title=”Contatti”]
img (7)

Patrizia Trisi Baby Marilyn
“Testimonial” di Alpi Fashion Magazine

Contatti:
Sito web: www.patriziatrisi.com
Email: press@patriziatrisi.com
[/tab]
[/tabs]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.