Un edificio spoglio e dismesso dell’800, una cattedrale gotica del 1400 a due passi come ispirazione. E un architetto per nulla intenzionato a prendere la storia sul serio, ma a rinfrescarla con uno stile irriverente giocato sul contrasto. Nasce così Casa Boema, bar e ristorante progettato da Cristian Corvin, nella città rumena di Cluj-Napoca, in un mix soprendente di motivi e trame diverse.

La mobilia scandinava anni 60 si ibrida con l’eleganza del gotico nella morbidezza delle pareti celesti. I vecchi assi in legno del soffitto contrastano con il marmo dei banconi, mentre il tocco informale del legno stride piacevolmente con la stube austriaca. Rustico e delicato insieme, fra ironia e bon ton.


 

[tabs] [tab title=”Contatti”]
Tel. +40 734 414 414
[/tab]
[tab title=”Indirizzo”]
Iuliu Maniu 34
400095 Cluj-Napoca
Romania
[/tab]
[tab title=”Sito web”]www.facebook.com/CasaBoemaCluj[/tab] [/tabs]
[codepeople-post-map]
Foto © Dacian Groza, via corvincristian.com
Fonte: Lanciatrendvisions.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Gusto