Chi cerca nuovi titoli non rimarrà insoddisfatto, almeno fino a quando ci sarà concessa la visione in streaming.  Prosegue anche il programma di nuove uscite su Prime Video fra le quali spicca “Bliss”, in agenda per venerdì 5 febbraio, diretto da Mike Cahill (Another Earth). La pellicola mescola fantascienza e love story.

Bliss, debutto su Prime Video del nuovo film con Wilson e Hayek

I due protagonisti di “Bliss”

Il debutto in tutto il mondo di “Bliss” sulla piattaforma streaming di Amazon vede protagonisti il biondo Owen Wilson e l’affascinante Salma Hayek in un  nuovo film scritto e diretto da Cahill con focus sulle diverse realtà vissute da un uomo e una donna: i due protagonisti  Greg e Isabel.


Bliss, quale realtà?

Il plot ufficiale del film 

Fonte Instagram @salmahayek

Bliss è una storia d’amore sconvolgente che racconta di Greg (Owen Wilson), un uomo che, reduce da un divorzio e da un licenziamento, incontra la misteriosa Isabel (Salma Hayek), una donna che vive per strada e che è convinta che il mondo inquinato e distrutto intorno a loro sia nient’altro che una simulazione al computer. Dopo i dubbi iniziali, Greg finisce col rendersi conto che potrebbe esserci del vero nella folle teoria della cospirazione di Isabel.
valeriagennaro@alpifashionmagazine.com/val.gennaro@virgilio.it

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie