Smart Studio, Digital Hub, Club House e collegamenti h24: Casa Sanremo diventa un’Area Hospitality accogliente e innovativa per Sanremo 2021

Come annunciato qualche settimana fa, dal 28 febbraio al 6 marzo, per Sanremo 2021, Casa Sanremo proporrà novità esclusive (Smart Studio, Digital Hub) e spazi dedicati (Club House, studi televisivi in collegamento) per accogliere addetti ai lavori, giornalisti, operatori del mondo dello spettacolo e VIP. Anche se con pubblico ridotto, la nuova veste risorverà grandi sorprese, senza rinunciare all’intrattenimento per gli spettatori da casa, all’ospitalità e agli incontri “di gusto” (con l’Aperitipico e i cooking show).

Sanremo 2021

Sanremo 2021 – Le novità a Casa Sanremo

Quest’anno, grazie allo Smart Studio al centro del Palafiori, ci sarà un collegamento costante con le varie stanze. «Continueremo ad essere una finestra del nostro Belpaese, che dopo il 2020 ha bisogno di rinascere» ha affermato il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo. «Ci concentreremo nel dare spazio e visibilità ai “territori” e a tutti coloro che vogliono amplificare, in occasione dell’evento più importante dell’anno, la loro notorietà».

Già si accenna allo spostamento di parte della sala stampa dall’Ariston al Palafiori (come riportato da La Stampa). Le novità più sorprendenti, però, riguarderanno il ruolo di primo piano che quest’anno avrà la condivisione online, con dirette streaming, una piattaforma digitale e la nuovissima app di Casa Sanremo, da cui si può già richiedere l’accredito stampa.

Sanremo 2021, CON CASA SANREMO IL PALAFIORI diventa “Digital”

Immancabile il Red Carpet, che accompagnerà le star verso il party esclusivo nella serata “pre Festival”. E ci sarà anche la Club House, dedicata esclusivamente agli “addetti ai lavori”, con ristorante gourmet, american bar, living spa, smart office, trucco e parrucco. Tutto questo intorno al palco, dove si alterneranno gli artisti. E potremo vedere tanti ospiti di Sanremo 2021 parlare di musica e non solo.

Oltre agli spazi per gli ospiti speciali, ci saranno collegamenti h24 per consentire a tutti di partecipare agli incontri che si svolgeranno durante il Festival.

Per maggiori informazioni sulle novità è possibile visitare il sito web (www.casasanremo.it) e i canali Facebook e Instagram.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
1
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Redazione
Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Musica