C’è tanta attesa anche in Italia per l’uscita di Black Widow, il film supereroistico del 2020 diretto dall’australiana Cate Shortland, basato sul personaggio dei Marvel Comics Natasha Romanoff, con l’amatissima Scarlett Johansson,musa di registi e di stilisti, che appare nel ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe – primo della “fase quattro“- con un look inedito nel ruolo della protagonista: l’action hero dai capelli rossi, la Vedova Nera Natasha Romanoff.

Black Widow, il ventiquattresimo film del Marvel Cinematic Universe presenta 30 minuti di sequenze realizzate in rapporto IMAX

https://www.instagram.com/p/B9eoeIOB9tv/
Fonte Instagram @black.widow

Si attende la data ufficiale di uscita della pellicola in Italia, ma quel che è noto è che il cinecomic presenterà mezz’ora di sequenze realizzate in formato Imax (da Image Maximum) che è un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali. Non sono note le specifiche sequenze in rapporto Imax. Nel nostro Paese – si ricorda- attualmente sono disponibili sette sale IMAX: quella dell’UCI Cinemas Porta di Roma nel 2019, l’IMAX di Riccione, a Pioltello, Sesto San Giovanni (Notorious Cinemas), Afragola (Happy MaxiCinema), Orio al Serio (UCI) e Campi Bisenzo (UCI Luxe). 

Black Widow, plot e cast in pillole

https://www.instagram.com/p/B7RHPmzAXo-/

Nel cast di Black Widow insieme a Scarlett Johansson ci sono Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, l’eroina Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato, proprio mentre arriva una nuova minaccia…

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema